Bug transazioni mancanti cashback

Adesso ti rispondono dopo 5 secondi e ti dicono che la transazione è CHIUSA e di riaprirne un’altra. Naturalmente ne riapri un’altra e ti compare la stessa scritta. E’ IMPOSSIBILE comunicare con loro. Non si sa come fare. Non c’è nemmeno un numero verde, ma anche se ci fosse scommetto che sarebbe perennemente occupato!

2 Mi Piace

Non caricano le transazioni. Occorre avere lo scontrino per aprire una richiesta di assistenza. Ma le richieste o vengono chiuse seduta stante oppure non si riescono a fare. Fossi in chi gestisce questo circo proverei solo un pochino di vergogna. Comunicazione pari a quella di un primate dal pollice opponibile.

1 Mi Piace

Per quanto mi riguarda, le transazioni sono caricate senza una regola: mi manca una CC del 5/4, ma 6-7-8 mancano praticamente tutti i PagoBancomat, il 9/4 di nuovo mancano le CC.
Speravo in uno sblocco questa mattina dopo l’ultimo aggiornamento, ma è tutto fermo :woman_facepalming:t3:🤷🏼

Risposta appena ricevuta dall’assistenza :
Ciao da controlli effettuati risultano diverse transazioni del 03/04/2021 e dei giorni seguenti in fase di elaborazione, dovresti, visualizzarle nei prossimi giorni.
Grazie.
Aspettiamo e speriamo :crossed_fingers:t2:

Quindi anche a voi succede come in questo video

Sembrerò un pazzo… Ma io ho tutti gli scontrini da inizio gennaio e li butterò a rimborso avvenuto, a maggior ragione ora che c’è anche la lotteria degli scontrini. Comunque ho scritto mandando le foto degli scontrini ma purtroppo c’è sempre e solo la risposta automatica… Temo che nessuno guarderà mai i messaggi inviati, quindi bisogna solo incrociare che le transazioni fatte in qualche modo saltino fuori

Segnalo che c’è da scaricare un aggiornamento della app IO su PlayStore

2 Mi Piace

Non ha risolto nulla per adesso

Qualcosa si muove…

2 Mi Piace

In realtà andando su Portafoglio compare in basso un banner verde che dice che le transazioni degli ultimi giorni saranno presto visibili insieme al conteggio Cashback…
Mi sembra una buona cosa…o no, che dite?

2 Mi Piace

Stanno risolvendo… Infatti avevo appena finito di fotografare gli scontrini.

1 Mi Piace

Confermo Aggiornamento disponibile su playstore come scritto sopra

1 Mi Piace

urge raddrizzata di orecchie, una settimana di Piacentini e si risolve tutto, posso comprendere i primi due mesi di rodaggio, ma se oggi non siete in grado di gestire i flussi informatici, fatevi aiutare dagli ingegneri di amazon o di qualsiasi altra azienda che gestisce una mole di dati simile, non è possibile avere ritardi di transizioni di più di due settimane su una piattaforma che ha a disposizione un investimento di miliardi, e una questione di onestà nei confronti dei contribuenti

2 Mi Piace

Anche io e mio marito stessa situazione!! Ad oggi nulla, nessun aggiornamento dal 31/03, pur avendo fatto transazioni su esercenti abilitati, e in precedenza già contabilizzati da IO.

Penso che dietro a questa vicenda vi sia a parte la scontata inefficienza della pa italiana, l’inadeguatezza dei sistemi (vedasi il bordello che vi fu al lancio). Pero’ puo" essere che questa volta sia altrove il problema ovvero nella mancata comunicazione delle transazioni di chi gestisce i pagamenti

In Italia ogni volta che viene fatta una iniziativa di una certa rilevanza in termini di numeri e quindi utenza coinvolta, va sempre tutto in vacca: rimborsi inps, 730 precompilato, indennizzi covid-19, iscrizione scuole dell’obbligo, ecc… ma la lista sarebbe lunga.
Poi ci mettono sempre una pezza e in un qualche modo risolvono: ma stiamo certi che se fra un anno ci fosse un’altra iniziativa, ci sarebbe ancora problemi analoghi.
Per questo ho più volte scritto che bisognava avere il supporto di qualche realtà privata con adeguate capacità.
Se poi ci mettiamo che il sistema bancario nazionale è tutt’altro che impeccabile, la frittata è servita.

1 Mi Piace

Hanno inserito alcune transazioni sparse degli ultimi giorni: alcune ma non tutte.

La solita macchia di Leopardo :slight_smile: a me sono state inserite un paio dell’8, continuano, per adesso a latitare quelle del 3-6-7 e successive

1 Mi Piace

Buongiorno, a me mancano 2 operazioni del giorno 2 aprile e 5 operazioni del giorno 3 aprile. Ho scritto, ma non mi hanno risposto (mi sono arrivate due mail standard in cui mi dicono che per me non hanno tempo): qualcuno sa dirmi come posso fare per farmele contabilizzare? Grazia a chi risponderà.

Penso che bisogna pazientare visto il messaggio che è apparso ieri a tutti. Hanno scritto che nei prossimi giorni verranno aggiornate le transazioni mancanti dei giorni passati.