Bug transazioni mancanti cashback

Attendere e sperare credo siano le uniche cose da poter fare.
In sostanza il consolidato rapporto con la PA italiana

Attendere e pregare (ma bisogna aver fede).

Io oggi ho trovatgo molte transazioni arretrate, tutte quelle dell’8 e dell’11 aprile.
Come previsto piano piano arrivano… basta avere pazienza

1 Mi Piace

Viste alcune transazioni riconosciute del’8 e 11 aprile ma da inizio mese ne mancano più di 30 … attendiamo!!! …

Io ho ancora ferme le transazioni al 2 aprile. Dal 2 avrò fatto almeno 8/10 transazioni per circa 400€ di valore…quando pensano di sbloccare la cosa?
Possibile che dopo 12 giorni ancora nulla?

Si è possibile. Si vede che l’invio dei dati non è andato a buon fine e probabilmente devono sistemare “manualmente” quelle giornate . Nella app come ormai noto c’è un avviso, quindi ci stanno lavorando.

1 Mi Piace

Salve a me mancano circa 50 transazioni e sono passati più di 5 giorni lavorativi…questa storia va avanti da Marzo…
Mi risponde solo un messaggio automatico…
Come risolvere il problema?
P.s. tutti esercenti convenzionati quindi il problema è il loro…

l’unica soluzione percorribile che mi viene in mente è questa:

Non c’è d’affidarsi ai Santi.
Questa è una cosa molto terrena.
Piuttosto sarei curioso di sapere quante transazioni sono state fatte da chi è in graduatoria alla posizione 10000, 20000, 30000… ecc. giusto per avere un idea circa , per una relativa posizione sicura. Io ne ho circa 300 e sono a circa 50000 … e voi??

1 Mi Piace

anche a me mancano quelle del 3/04…ma stanno risolvendo, piano piano arrivano a tutti…

me ne è appena comparsa una del 3 aprile, significa che ci stanno lavorando costantemente dato che di solito gli aggiornamenti erano uno al giorno e oggi il numero di transazioni è cambiato già 2 volte.

ma su segnalazione hanno aggiunto il 3 aprile o in maniera automatica?

Sù un poco di ironia, non è che si stia parlando di una questione drammatica, solo cashback.
D’altra parte il mestiere dei santi è proprio quello di occuparsi dei problemi dei mortali, i miracoli li fanno agli umani mica agli altri santi. :slightly_smiling_face: :slightly_smiling_face:

Al momento calcolate 309, sono al 41000

2 Mi Piace

confermo, anche oggi hanno aggiornato due volte

ops…rettifico la risposta…mi hai messo la pulce nell’orecchio ed ho controllato…3 volte…non 2 XD

ma sì…piano piano arrivano…bisogna aspettare…

automaticamente, è inutile fare segnalazioni e intasare ulteriormente un sistema quando è ormai chiaro che il problema è noto e comune :wink:

1 Mi Piace

e comunque confermo il terzo aggiornamento quotidiano: altre 2 transazioni del 3 aprile. Quindi direi che stanno sistemando il 3 aprile al momento.

Confermo che iniziano ad essere aggiunte le transazioni del 3, le hanno aggiunte quasi tutte (me ne mancano ancora 2). Per gli altri giorni ancora nulla di nuovo, ma attendiamo fiduciosi
(sto aggiornando il conteggio delle transazioni mancanti, ogni tanto controllo e ne hanno aggiunte altre)