Bug transazioni mancanti cashback

Simona, non sei sola, nemmeno le mie transazioni PagoBancomat del 6/2 sono comparse, ma sono fiduciosa visto che la maggior parte le vede registrate.

grazie Lory per il tuo aggiornamento, ora che so di non essere sola, sono più tranquilla :rofl: :joy:

Le mie transazioni del 6 sono arrivate ieri

Vi risultano le transazioni del 15/2?
Appena ne recuperano alcune se ne perdono altre…
Ciao

Ancora no ma in compenso ho già quelle del 16 febbraio.E’ normale non ti preoccupare perchè a volte arrivano anche dopo 10 giorni.

Mancano le transazione PagoBancomat del 15, quelle sul circuito Maestro invece sono state registrate.
Bisogna attendere come per quelle del 6 febbraio recentemente recuperate.

Mancano anche a me solo quelle delle 15/02.
Me ne hanno caricato solo 1 del 15 e ne mancano altre 7 del giorno stesso.
Invece già ricevute quelle delle 16

Buongiorno.
A qualcuno di voi sono arrivate quelle del 15?
Grazie

anche per me stesso discorso: ho recuperato ieri quelle del 6 e mi mancano quelle del 15/02 :rofl: :joy:, ma se è un problema di altri, vuol dire che arriveranno tra una quindicina di giorni, come è successo per quelle del 6 :wink:

Certo che così è uno stillicidio, ad oggi oltre a mancare quelle del 15/2 si aggiungono anche quelle del 19/2.
Risulta anche a Voi?
Se si scrive sulla App la risposta è sempre quella automatica che non entra mai nel merito della richiesta specifica, praticamente un servizio inutile.

Quelle del 19/02 e ancora presto per vederle
.aspetta lunedì o martedì

Buongiorno invece a me mancano alcune transazioni del 13 e 15 Febbraio
Nel senso che alcune sono presenti e altre no.
Anche sul 19 ne ho presente solo 1 su 4 ma penso sia ancora presto.
Anche voi avete problemi su questi giorni?

A parte quelle del 15che mancano tutte transazioni fatte con pagobancomat .Ne ho una già inserita del giorno 19 fatta con mastercard. Ho notato appunto che quelle fatte con carta di credito mastercard arrivano molto piu’ velocemente anche a voi?

Credo che il problema sia con il circuito pagabancomat. Anche le transazioni del 20/2 non sono state contabilizzate. In sostanza, oltre a mancare tutte quelle del 15 il sistema non acquisisce le transazioni dal giorno19…

Credo proprio che hai ragione.tutto fermo ,mancano quelle del 15 e dal 19 in poi

Ciao,ma sul 13/2 non avete problemi?
A me mancano anche quelle

anche a me manca ancora il 15…16-17 e 18 tutto ok ma sono ferma li… ultimamente la contabilizzazione del circuito pagabancomat fa davvero schifo :sweat_smile:

esatto anche per me è così…

Transazioni del 19 e 20 tutte inserite sia con bancomat e con cdc.

Cortesemente mi puoi indicare il link o come aprire un ticket per avere chiarimenti del perchè alcuni movimenti fatti con Bancomat (Pagobancomat) dell’ “Acquier” Gruppo Cassa Centrale BCC , pur esendo nella lista, a distanza di 8 giorni non sono ancora disponibili per il cashback.
Grazie.-