Leggo più attentamente ora (scusatemi) : in effetti i movimenti che mi mancano sono stati tutti eseguiti il giorno 15 febbraio con Carta Pagobancomat…
Sembra quindi che ci sia un ritardo di elaborazione dei movimenti ai fini cashback fatti con quella modalità…
buongiorno a tutti,
oggi e apparso il giorno 19/02 mentre continua a latitare il 15.
vi risulta?
grazie
si, anche a me da oggi visibili i pagamenti del 19 e mancano quelli del 15
Stessa cosa, i pagamenti PagoBancomat del 15/2 continuano a mancare. Calcolando che quelli del 6/2 sono arrivati dopo 12 giorni siamo ancora nei tempi
Manca sempre il 15 su pagobancomat
Si, ma non solo: il 13 mi ha inserito 1 transazione su 2, il 14 una su 3 ed il 15 una su 2…vedo che ancora non hanno risolto tutti i problemi
Purtroppo anche a me mancano 3 transazioni del 13, due del 15,tre del 19 e tutte dal 20 in avanti
Spero riescano a recuperarle
le transazioni del 15 continuano a mancare ma è un problema generale, le transazioni pagobancomat dal 20 in poi mancano in generale ai correntisti ex Ubi a causa del trasferimento in BPER
Mah, alcuni miei conoscenti hanno il riscontro cashback del 15/2 già accreditato. (bancomat Unicredit). Misteri…Ad oggi - comunque -anche i miei 2 acquisti (con Bancomat) del 15/2 non sono stati ancora “conteggiati”…
Dopo check di stamattina:
ho un numero parziale di transazioni di sabato e domenica,
ovvero tipo sabato ne ho fatte 6 e ne vedo 3, domenica 2 e ne vedo 1.
15 manca ancora
Andrea
buongiorno,
transazioni aggiornate al 21.
tutte ok quelle di sabato e domenica.
continuano a mancare quelle del 15/02
Francesco
Anche a me lo stesso. Me ne manca una del 13 e 3 del 15 Febbraio. Ho provato a scrivere all’assistenza con tanto di copie scontrino… ma non mi hanno risposto.
A qualcun altro mancano le transazioni Pagobancomat di sabato 20 febbraio? Trovo registrate già quelle di lunedì 22 ma di quelle del 20 nessuna traccia.
Buongiorno a tutti, stamattina trovo tutto il 19 e il 21, manca tutto il 20 e ancora del 15 nessuna traccia…
Stamattina ho trovato le transazioni mancanti del 15/2. Il 22/2 è caricato parzialmente, ma direi che nel complesso è tornato tutto alla normalità
Si, confermo lo stesso fenomeno.
Sabato ne ho fatte 5 e ne vedo 2.
appena ricevute quelle delle 15/02.
la cosa strana è che il numero di transazioni totali rimane la stessa…
forse domani si aggiorna
FS
Altro giro altro regalo
Quale potrebbe essere la prossima situazione particolare?
Si accettano scommesse
Bello non sentirsi soli
ormai posso parlare di “maledizione del sabato”.
Tutte le transazioni sul quale ho avuto ritardi sono state fatte di sabato.