il cashback di mia figlia , attivata postepay prima di Pasqua, ancora a ZERO transazioni… comunque complimenti a chi “bara” con le transazioni a 1 centesimo. io non farei cose del genere 
lo staff di IO sostiene che l’acquirer con codice AIIC 00000008 (qual è? boh) non è convenzionato, quindi non mi riconosce la transazione. mi invitano a visitare la pagina https://io.italia.it/cashback/acquirer/
peccato che altri acquisti effettuati nello stesso negozio e con lo stesso acquirer siano stati considerati correttamente. che sia il caso di farglielo notare? o mi tolgono le altre transazioni? 
secondo me è valido… anhe il POS del supermercato LIDL sotto casa mi ha dato quell’acquirer. fra l’altro tra le transazioni che mi hanno messo oggi, ce ne sono un paio con quel numero.
secondome è solo davvero un problema di intasamento informatico.
provato a scrivere al punto interrogativo della app inviando lo scontrino?
grazie per la risposta, ma si tratta di scontrini vecchiotti (6, 7 e 16 aprile) quindi l’intasamento centra poco secondo me
EDIT: sì, gli ho mandato subito gli scontrini
Sostengo la tua scelta 
Non dargli retta… Segui le regole e aspetta… Se notifichi perdi tempo… il team IO non serve a na cippa…
90,91€ con 353 transazioni? 
Se c’era bisogno di conferme questa è la prova che ci stai prendendo per i fondelli; un bulletto/troll che partecipa a questo thread per deridere chi si comporta onestamente.
Circa 0,26€ a transazione come media? 
È chiaro che tu sia uno di quei furbetti che va al distributore di benzina tutti i giorni per fare transazioni di pochi centesimi, le tue transazioni altrimenti non sono giustificate.
Evitate di dar conto a tale persona. Mediocre nei modi e mediocre nei pensieri… Ignorandolo lui se la canta e lui se la suona. Non saranno 1500 a cambiare la vita di nessuno, anzi visto il tipo si può certamente dire che finiranno tra playstation e/o alcool e/o sigarette.
Ahia ahia Margo… occhio prima di commentare… fatti 4 conti prima di pubblicare i conti…
… ricontrolla…

non si conta le persone , solo i numeri si contano… 
cosa dovrei aspettare?
Eh… che abbian voglia, tempo, strumenti e caratteristiche adatte per VALIDARE le transazioni…
Considera che la stessa carta ha più circuiti; puoi averla utilizzata come PagoBANCOMAT o come circuito Visa, Mastercard, Maestro, VPay. Ma anche quest’ultimi sia con inserimento che wireless seguono acquirer diversi. Se poi la utilizzi come GPay o ApplePay non funziona.
È proprio per questo che affermo che è farraginoso, la gente normale ha ben altro da fare che diventare un esperto di circuiti di pagamento. 
Quando ci avevano detto che avremmo ottenuto un cashback con utilizzo di pagamenti con carta non ci hanno mai parlato di tutte queste beghe con circuiti e quant’altro. È infernale un sistema così complesso e fallace.
Ciao Margo,
in realtà occhio perché 0,26€ di cashback in media…corrispondono a una media di transazioni di 2.60€… comunque condivido quanto ha detto @Gianluca77 qui sotto tranne il fatto di demonizzare il fatto che i soldi finiscano il playstation e sigarette…ognuno usa i soldi come vuole. Ovvio che se un utente scrive qui solo per “coglionare” gli altri utenti…beh…può anche farne a meno. forse ha solo bisogno di approvazione, come ogni “bulletto” (come a lui stesso piace definirsi).
oggi comunque mi dicono che i fussi di validazione delle transazioni sono a regime, confermate?
Mi scusi ma non voglio entrare in polemica, ci sarebbe da discutere su tutti i punti ma l’unico che vorrei sottolineare è che so benissimo che i costi per lo stato, alzando il Cashback standard potrebbero lievitere a dismisura (infatti la spesa per il Super Cashback è irrisoria e oltretutto fissa, al suo confronto), ma attualmente, numeri alla mano, lo stato è destinato a risparmiare sul Cashback per questo semestre.
Meno di 4 milioni di utenti ad oggi hanno fatto almeno 50 transazioni, se anche tutti avessero diritto ai 150€ saremmo a 600 milioni. Sovrastimando i dati a fine giugno, potremmo arrivare ad 8 milioni di utenti con almeno 50 transazioni. quindi una spesa stimata di 1,2 mld con un risparmio previsionale di più di 150 Milioni. Magari per i prossimi semestri non sarà così, ma questo è lo stato attuale.
Io ho una media di 2,5€ a transazione, quindi 25€. Con un utilizzo normale, come fai ad avere una media 10 volte inferiore?
Possibile che tu non abbia mai fatto transazioni superiori a 3€ che ti avrebbero sballato la media e per recuperarle avresti dovuto fare molte transazioni di pochi centesimi?
Pubblica l’elenco visto che ti piace prenderti gioco di noi! 
ha la tua stessa media. anzi + alta
Buongiorno, mi sono dimenticato di specificare:
- uso sempre la stessa carta (CC Visa monocircuito, che mi risulta essere abilitata)
- ho fatto altre transazioni nello stesso negozio, con lo stesso acquirer e mi sono state riconosciute
Oh Margo… 

Allora…

Se ci fossero 90,91€ di CASHBACK, cosa significa?
E’ sì. Molte delle cose che dici sono vere. Soprattutto il fatto che il mettere in competizione le persone tira fuori il peggio…