I miei piu’ cordiali complimenti

No, 150 con 60 transazioni è circa *10 rispetto a lui.
Dipende da come la persona che vuole competere compete. La modalita’ e la qualita’ della modalita’ e’ fondamentale, prioritaria.
E quanto mi dai per la pubblicazione?

La privacy costa… 

Certo, per me lo è di sicuro. Ma sicuramente non lo è per tutti.
Grande 
Continua cosi’
si ma le sue transizioni sono da 2.6 euro l’una, una cosa normale. se consideri un caffè e una pizza da 1 euro… fatti un conto…
Poi se come dici te “bara” facendo treansizioni da 0,1 centesimi non so ma 2,6 euro è la media delle sue transizioni
e come previsto le transazioni per rientrare nei 100k hanno fatto un balzo di 20 transazioni in 2 giorni ![]()
Per entrambe, Cashback e SCB, gli stanziamenti sono fissi.
Risparmio su una spesa è una minore spesa, ma sempre di spesa si tratta. Se i soldi fossero tuoi fidati che buttar via 137€ per una multa o 100€ per te sarebbe comunque una spesa, non un risparmio.
Po
Peccato che se guardiamo al significato di queste uscite ci accorgiamo che è lo stesso di quegli evasori tipo Valentino Rossi ed altri VIP. Mi devi 100 milioni di tasse? Me ne paghi 25 e la chiudiamo in bonis. ![]()
Qui invece di fare pagare il 22% ipotetico si preferisce prendere il 9,8% certo, con un bello sconto del 12,2% di tasse. Ma pure peggio, lo sconto non si va a fare sulla parte che sarebbe stata evasa, lo si va a fare principalmente, casomai unicamente, sulla parte che non sarebbe comunque stata evasa! ![]()
Unico “effetto positivo” è che lo sconto sull’IVA ha spinto leggermente i consumi visto il risparmio che non ne avrebbero goduto gli onesti.
Se invece si pensa che paghi pantalone allora hai perfettamente ragione. ![]()
Non so per quale motivo ma tre acquisti effettuati (1 con pagobancomat e 2 con CC) tra febbraio ed aprile presso negozi della catena H&M in due città diverse non sono mai stai registrati, non so di chi sia la colpa ma per quanto mi riguarda da H&M non acquisterò più nulla (credo che sopravviveranno lo stesso…).
Ti sembra possibile che abbia utilizzato l’App solo per le piccole transazioni e non abbia mai fatto spese elevate altrimenti avrebbe dovuto fare molte transazioni di importo ridotto per raddrizzare la media?
Comunque gli basta mandare il dettaglio per evidenziare se è onesto oppure il tipico furbetto. 
Dico risparmio perché i 1,3 mld e rotti, che mi risultano già stanziati nel 2020, per il primo semestre, non saranno spesi tutti. Se io metto da parte 100 euro per una spesa e li considero come già spesi, ma poi la spesa risulta essere di soli 80 euro, i 20 di differenza io li considererei un risparmio
Usi la stessa carta e stessa modalità? Sempre inserendola?
Quelle riconosciute hanno il logo PagoBANCOMAT oppure della carta?
Qualcuno sa dire a chi corrisponde l’AIIC 00000008 ?
A me, dal 9 aprile non è stata registrata ancora nessuna transazione. È ridicolo!
Sempre la stessa carta. Non mi ricordo se nel caso specifico l’ho inserita o “tappata”. Comunque il 90% delle volte la tappo e il 10% la inserisco e non ho mai avuto disfunzioni strane.
La carta che uso è solo Visa credit. Non ha loghi PagoBancomat.
Non uso mai la PagoBancomat e quindi non ho nessuna transazione PagoBancomat.
Per me rimangono 1,3 miliardi che vengono tolti all’istruzione, alla sanità, ai servizi, ai disabili, agli indigenti, etc.
Inoltre smettiamola di raccontare che combatte l’evasione o che aumenta le entrate fiscali. 
La mia era un’osservazione che parte dal fatto che i soldi sono stati già stanziati.
I suoi ragionamenti, che in gran parte condivido, riguardano l’opportunità dello stanziamento fatto nel 2020.
Eheh… normale… che intendi per normale? Applicare quest’aggettivo a questa tipologia di transazioni non e’ normale… La normalita’ della quantita’ delle transazioni andra’ valutata al termine di questo periodo temporale istituito al 30/06, ovvero al 10/07, se realmente al 10/07 riusciranno a conteggiare tutte le transazioni che han scelto di render VALIDATE. Aspettiamo Luglio, e poi valuteremo se definirle normali o no.
Personalmente non ho acquistato da H&M, ma ho letto che si appoggia ad acquirer straniero che non era convenzionato al Cashback (magari ora lo è). Lo stesso, se interessa, vale per Primark
Considera che nello stesso supermercato potrebbero avere comunque più POS, casomai di acqurer diversi, quindi anche il fatto che abbia funzionato non è del tutto significativo.