Bug transazioni mancanti cashback

La cosa strana è che prima del recupero delle transazioni e dopo averle ricevuto il numero totale e sempre lo stesso.
per curiosità ho contato tutte le transazioni da gennaio ad adesso ed il numero è esatto sia quello di prima che quello dopo aver recuperato il 15/2.
mistero!!

Interessante, prob il contatore è giusto ma non si vede il dettaglio.

Wow! Stamane 1 transazione su 2 del giorno 15/2 è stata conteggiata, unitamente ad una transazione fatta sabato 20/2. Proprio non ci si capacita…Aspettiamo…
Buona giornata.-

Se fanno tutti come te sarà dura arrivare tra i primi 100.000.Sicuramente tu ci sarai.

C’è solo una cosa sicura nella vita, e la termina.
Il resto è solo calcolo di probabilità e analisi matematica, oltre che mera fortuna.

finora per me il contatore è sempre andato di pari passo al dettaglio, continuano a mancare giorni 15 e giorno 20

Confermo: il 15 mancano ancora tutte le transazioni pagobancomat mentre è presente l’unica del circuito Maestro.

Io ho cambiato il bancomat perché il vecchio non andava più e mi mancano circa una settimana di transazioni. Mi confermate che è la data di contabilizzazione delle operazioni risultante dai movimenti bancari quella che conta?

A me ne hanno caricate parte del 15, del 20 e 22.
Solamente il 21 e’ completo…bah

Manca ancora il 15 / 02 il mio e ancora in fuga

Mi sono arrivate tutte quelle del 15/2 su pagobancomat tutto ok

sono arrivate anche a me altre del 15 e 20 che credevo fossero state inserite ma invece no.
agggiornato al 23.
Francesco

Oggi mi sono state caricate quelle del 15 finalmente,purtroppo me ne mancano tre del 13 e sporadiche dal 18 al 22,in compenso oggi ho ricevuto il bonifico del cashback Natalizio.

Stamattina a distanza di 10 giorni sono arrivate le transazioni del 15 febbraio miracolo!

1 Mi Piace

Io ho 15. Prob dal 15 (arrivo di Maestro?) c’è stato qualche disallineamento e assestamento ancora necessario.

1 Mi Piace

sì il 15 sembra a posto.
attenzione però agli esercizi che non aderiscono al programma, ad esempio io ho riscontrato che due transazioni relative ad acquisti di farmaci effettuate rispettivamente 8 giorni e 11 giorni fa presso la medesima farmacia non sono state caricate, stessa cosa per un mio amico presso la stessa farmacia.
Credo proprio che non abbia aderito al cashback.
Rimborso di Natale pagato! :no_mouth:

1 Mi Piace

Anche a me risultano tutte le transazioni fino al 22/2.
A quanti di Voi è stato pagato il cashback di Natale?

fallo presente all’esercente che probabilmente neanche sa di non partecipare al cashback; da parte sua basta una telefonata all’assistenza POS per verificare la cosa (potrebbe anche essere benissimo un parametro mal configurato sul POS stesso)

ricevuto valuta 24/02 :raising_hand_woman:

1 Mi Piace

Forse, e dico forse, ho capito il perchè la transazione fatta il 15/2/21 non è andata a buon fine al fine del cashback. Ho “ripescato” lo scontrino “incriminato” sul quale è riportato il pagamento: App MAESTRO. Infatti la mia carta di debito riporta i loghi Pagobancomat e Maestro. Quando porgo la Carta all’esercente comunico sempre : “…Pagobancomat…” e questi esegue. Probabilmente (ma a questo punto è quasi certo) l’esercente ha optato/scelto il Circuito MAESTRO. Questo circuito al momento non è abilitato al cashback (su BCC), per cui è andato perso l’accredito cashback. Infatti, al momento di scegliere il pagamento presso un distributore di carburante, alcune carte mostrano le opzioni per quella Carta: Carta di Credito e/o altra modalità. Così sarà successo anche alla Carta di debito: Pagobancomat o Maestro. E’ stata scelto il pagamento tramite Maestro…Peccato.Era un importo discreto.
Buona giornata

2 Mi Piace