Volendo essere positivi diciamo che le modalità di funzionamento di IO ci avviano dolcemente verso il “piacere catastematico” di matrice epicurea.
Ma scusa…migliorare queste tempistiche comporterebbe un vantaggio per la società? cioè,hai transazioni che istantaneamente ti arrivano su AppIO…e quindi? dormiremmo più tranquilli di notte?
secondo me…si sta davvero parlando del nulla.
i tempi tecnici ci sono: sono computer che elaborano milioni e milioni di transazioni al giorno…
se la transazioone non passa? eh vabbè…ne farò una in più oggi.
su su…di problemi ce ne son già troppi…
guarda…non so cosa significhi quello che hai detto (ammetto la mia ignoranza) ma secondo me con ste transazioni che non ci sono e non appaiono in 0.01 secondi su AppIO stiamo esagerando.
l’ho già detto ma lo ripeto: non vedo la transazione? amen…la lotta coi mulini a vento la lascio fare ad altri. Farò una transazione in più oggi.
Ma certoooo… migliore e’ il sistema per chi lo utilizza e meglio viene utilizzato, con maggior soddisfazione che viene proposta a chiunque ampliandone di conseguenza il suo utilizzo! Ma dove vivi? Per strada ad accontentarti se c’e’ qualcosa per riempirti lo stomaco ?!? Ma per favore… ![]()
![]()
![]()
Beh che dire…hai ragione.
PS: non offendere insinuando che vivo per strada ad accontentarmi del cibo. Non è bello. ed è irrispettoso. I punti di vista degli altri vanno rispettati. Magari è solo licenza poetica la tua…ma ad oggi non ho ancora visto pubblicazioni letterarie di Boh, quindi vola basso e porta rispetto.
Grazie
Infatti oramai si tratta di un modo per parlare di qualcosa.
Con la citazione epicurea facevo solo riferimento alla capacità di sapersi accontentare della propria vita senza tante e spesso inutili (come per il CB) preoccupazioni per il futuro.
Grazie per la spiegazione
Comunque sì, ormai si parte ogni giorno da qualcuno che scrive “come va oggi? avete transaizoni mancanti?” ( il tema parla di quello ) fino ad arrivare a insulti, gente che non rispetta gli altri e li offende…insomma…un “celodurismo” del cashback che onestamente…lascia il tempo che trova.
a me mancheranno tipo 5 transazioni. (credo) quindi vengo qui, leggo che i problemi sono diffusi e stop…attendo.
il resto…solo muffa dell’internet.
Salve,
Dal 29 aprile io non ho più nessuna transazione, nonostante ne abbia fatte a maggio. Sono ferma a 40 transazioni
Sapete come aiutarmi? Grazie
Ciao Silvia e benvenuta!
Dunque consiglierei quello che consiglio a tutti: controlla che
- le tue carte e metodi di pagamento, su AppIO siano ancora abilitate al cashback: se lo hai ricevuto fino ad Aprile ed ora non più, magari per sbaglio hai escluso il metodo di pagamento dal cashback
- Verifica che gli aquirer siano convenzionati (magari poi sono sempre gli stessi per esempio del supermercato di fiducia, però verificalo)
- fatte queste verifiche ricordati sempre che se vuoi scrivere al supporto (se lo ritieni necessario) devi sempre inviare foto dello scontrino del POS (quello con tutti i dati del pagamento)
- La regola più importante: abbi pazienza, le transazioni, se dovute, arrivano. Passano anche 10 gg ma arrivano.
Spero di esserti stato utile
No bella, nessuno qui puo aiutarti su questa tua problematica inerente alla mancanza di validazioni di transazioni… provaci col probabilistico, ipotetico e irrisorio team di supporto che becchi quando c’han voglia nel servizio assistenza del tuo stesso account… e facci sapere per farcI qualche altra risata…
Se può servire, screenshot con parte della risposta ad un utente che lamentava mancanza transazioni Pagobancomat 4-7 maggio.
Dai ragazzi ma davvero ancora vi state ad allarmare per transazioni dell’8 o 9 maggio (ma anche 4 e 7 direi)?
Oggi è il 12… DODICI…
Suvvia un pò di pazienza… manco fosse la prima volta che succede.
Forse anche perché, continuando ad essere censurato a prescindere, le cose da dire si ammucchiano.
Comunque ringrazio il tuo intervento e se vorrai dirmi cosa non è chiaro cercherò di spiegarmi meglio.
Appartengo alla specie che preferisce dire “Non mi sono spiegato” che “Non hai capito”

È solo un poco di ironia nei confronti del linciaggio che sto subendo da parte di quattro scalzacani nel totale silenzio degli amministratori di questo sito
Chissà a quanti verrà l’esaurimento nervoso!
le trans che avevi segnalato di quale periodo erano?
Cercando di mantenere un certo ottimismo, mi inizia a sorgere un piccolo dubbio che anche la data del 10/07 per avere la classifica finale possa non essere verosimile. Ma voglio crederci!
e come la mettiamo con i ricorsi eventuali?
“Ce lo chiede l’Europa” ed il tutto diventa incontestabile. …