Bug transazioni mancanti cashback

Forse perché gli interessati non sanno manco la differenza tra asincrono e sincrono! :smiley:

Per fare si che alcuni “furbetti” abbiano l’immediata certezza di essere tra coloro che “vinceranno facile” il SCB! :smiley:

Bonci bonci bo bo bon … bonci bonci bo bo bon … bonci bonci bo bo bon … bonci bonci bo bo bon …

1 Mi Piace

beh è facile!!
sincrono vuol dire sincrono;
asincrono è la stessa cosa detta da un romano: "a sincrono!”
:crazy_face: :crazy_face:

1 Mi Piace

Bella Davvero questa! :joy::joy::joy: Davvero 1, Davvero 2, Davvero 3 … proprio Davvero! :joy::joy::joy:

Come gia detto un peta volte, entro i 10 giorni non ha senso preoccuparsi della mancanza di transazioni. Sopra i 10 giorni si segnala in app.

Se il supporto non avesse 8 zetta segnalazioni ogni giorno per dire che manca lo scontrino del giorno prima, forse potrebbero dare risposte migliori ai problemi veri.

2 Mi Piace

dissento fortemente.
ad ogni servizio clienti arriveranno sempre e inderogabilmente domande del ciufolo.
l’efficacia di un s.c. è distinguere (rapidamente) domande del ciufolo, a cui dare una risposta del ciufolo copincollata, da domande sensate, a cui dare una risposta sensata nel merito (eventualmente copincollata)

A dimostrazione che farsi prendere da panico non serve proprio a nulla… oggi mi hanno caricato le transazioni del 9 marzo (giorno storico dove pagobancomat ebbe molti problemi).
Secondo voi ho mandato segnalazioni ogni settimana?

Avevo scritto a fine marzo (dopo 3 settimane e quando non eravamo avvezzi a certi problemi nel processo di caricamento transazioni) e poi basta… ho semplicemente pazientato e oggi (20 maggio) sono comparse tutte.

Questo per dire che è INUTILE continuare a scrivere "mi mancano le transazioni di una settimana fa… aspettate e vedrete che arriveranno.

2 Mi Piace

Ciao Marco

sono parole buttate qui…concordo con te…ma certa gente non capisce! Ci manca solo che ad oggi si lamentino per quelle che faranno domani che ancora non sono state visualizzate su AppIO…e fidati, siamo molto vicini a tali post…

Che manchi qualche transazione fino a 10 giorni è normale.
Il problema potrà verificarsi a fine giugno.

A me stamattina hanno aggiornato tutto fino al giorno 18! non ne manca neanche una sia bancomat-maestro e mastercard.Magari sono tra i privilegiati?

Maremma ! Apro un ticket allora! A me sono arrivati solo fino al 17! Che porta pure sfiga poi! Mo gliela faccio sentire!

Aprine almeno un paio, casomai il primo gli sfugge così è più probabile che ti rispondano, anzi, facciamo 3, non lesiniamo, il numero perfetto! :wink:

2 Mi Piace

E allora lo apro anche io magari me ne regalano qualcuna :joy:

1 Mi Piace

Quelle di @Boh ti regalano! :wink:
Scrivi così gli freghi le sue transazioni e lo cacci ai margini della classifica del SCB.

Buongiorno gruppo, non mi hanno contabilizzato due transazioni del 7/4 e 9/5 fatte al supermercato Aldi, il codice AIIC 0000000008 è presente su altri scontrini che ho fatto nello stesso negozio e registrati regolarmente su IO. Il supporto IO mi ha risposto che sugli scontrini non è identificabile l’acquirer e il servizio Clienti del supermercato mi ha risposto che per motivi di privacy non possono fornirmi il dato richiesto !!! Qualcuno ha già avuto lo stesso problema con il codice AIIC 0000000008 ed è riuscito a farsi registrare le operazioni? Preciso che ho sempre utilizzato la stessa carta

stesso problema.
non ho ancora visto registrate le operazioni.
il servizio clienti di IO lo sa e invita ad aspettare…

A me il servizio Clienti IO mi ha risposto che non può fare la ricerca poichè l’acquirer non è identificabile sullo scontrino, non mi ha detto di attendere ulteriori giorni

Gli acquirer son fantasmi… :grin::joy: non si trovano mai quando li cerchi, ma loro ti beccano quando vogliono…:grin::joy:

a me lo hanno detto dopo che ho fatto il reclamo sulla trattazione sbrigativa del reclamo

la classifica è ufficialmente impallata?

Sï , nessun aggiornamento al momento. Recupereranno.