Bug transazioni mancanti cashback

oggi è stata recuperata una trans del 16 aprile fatta tramite Axepta

2 Mi Piace

A me quella dell’8 maggio manca ancora :roll_eyes:

Transazioni sia mie sia del 100millesimo aggiornate, ma la mia posizione in classifica rimane la stessa… n’altra conferma che devono migliorare sti aggiornamenti…
:triumph::triumph::triumph:

1 Mi Piace

a me hanno messo solo le transazioni…classifica mia e del 100.000 ferma. A quanto è il 100.000 come transazioni?

mi sa che il dato non è quello aggiornato…

Il 100k°è a 431 transazioni da domenica, non è aggiornato

Le transazioni del 100k° per esperienza sono sempre state le ultime ad essere aggiornate.
Prima le transazioni personali, poi la posizione personale ed in ultimo le transazioni del 100k°.

1 Mi Piace

no, anche il 100.00esimo è fermo.

Eh teppareva… cume al solit. :triumph:

Bloccare il 100.000 non è male per bloccare la corsa folle alla superscontrinazione :slight_smile:
In fondo non sai che limite devi battere

1 Mi Piace

Bloccare? Cioe’? Che intendi di preciso?

Che se fosse voluto la trovo una bella idea per ridurre i problemi di Marco :slight_smile:

Non solo di Marco ma anche di tanti altri :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

ok, ma va contro la gamification alla base di tutta sta baracca

1 Mi Piace

Secondo me sono semplicemente in ritardo come spesso succede, non è certo la prima volta…

Detto ciò mi farebbe ridere tantissimissimo se aveesero bloccato volutamente…
i nostri cari amici furbetti potrebbero delirare hahahahaha :smiley: :smiley: :smiley:

Oppure meglio ancora… blocco automatico per chi accede all’app entro le 24 ore dall’ultimo accesso (senza dichiarare tale blocco).
Del tipo: Se non accedi per 24 ore al primo accesso vedi la classifica aggiornata…
…se entri prima di 24 ore dall’ultimo accesso non la vedi aggiornata e riparte un nuovo timer di 24 ore…
Certi utenti non resisterebbero mai… hahahaha :smiley:

1 Mi Piace

Aggiornata ora la posizione in classifica…

Dai anche questa è andata! Ora puoi rilassarti, almeno fino a domani… :smiley:

Quando incassero’ i 1.500€ e i 150€ iniziero’ a rilassarmi… per una settimana… :joy::joy::joy: