Bug transazioni mancanti cashback

ma non per tutti.
(devo arrivare a 20 caratteri)

eh, mi sa che danno una commit ad ogni riga aggiornata…

classifica aggiornata ma 100.000esimo con ancora 431 transazioni… @boh non ti lamenti?
Sai che bello se davvero hanno deciso di non aggiornare più quel dato? Come faresti?
Vai a protestare davanti a Montecitorio brandendo fiaccola e forcone? :smiley:

1 Mi Piace

Quando aggiorneranno, le transazioni del 100k° potrebbero essere nel range 442-444

Noooo… dichiaro 100.000€ in meno del solito… :joy::joy::joy: e chiedo altri contributi, bonus, indennizzi, ristori… :joy::joy::joy:

Secondo me “si ferma” a 440, non penso arrivi oltre

1 Mi Piace

Sai che bello se domani arriva un bell’aggiornamento dell’app dove magicamente sparisce il numero di transazioni del 100.000esimo? :smiley: :smiley: :smiley:

Non succede… ma se succede… sto andando a comprare i popcorn :smiley:

Siamo in pura ludopatia… scommettiamo anche sul numero di transazioni giornaliere del 100k° :grinning: :grinning: :grinning:

1 Mi Piace

Non mi stupirei se iniziassero a quotarle anche su bwin e simili :rofl:

Comunque hai vinto! 440

:scream:
Devo sfruttare il momento fortunato e giocare al lotto :rofl:

Comunque è un +9 in 2 giorni… niente di trascendentale

e dall’1 luglio unicamente ed esclusivamente negozi che accettino solo pagamenti in contanti e disinstallerò anche il Telepass :crazy_face:

Verosimilmente sono più di 9 transazioni fatte perché non avranno caricato tutte le tipologie… A me per esempio mancano quelle Mastercard

1 Mi Piace

Poi le transazioni del weekend vengono sempre caricate “a pezzi” nei giorni successivi. Oggi ad esempio è un +10 rispetto a ieri

oggi sono state recuperate trans mancanti l’8 e 9 maggio (axepta)

1 Mi Piace

Scusate ma qualcun altro oggi si ritrova meno transazioni di ieri? E intendo un numero considerevole nell’ordine delle centinaia?

Io no, ma ho letto segnalazione simile anche da parte di un altro utente e, stranamente, sono salito abbastanza in classifica quindi può essere che ne abbiano tolte a chi mi precedeva.
Staremo a vedere di che si tratta.

Facendo in analisi un po’ più approfondita non credo le abbiano tolte. Addirittura risultano doppie quasi tutte quelle dei giorni precedenti a due giorni fa. Cioè la somma che vedo di transazioni è maggiore di quella che dovrebbe essere il totale

Scusa, non ho capito quale dato non ti torna, il totale o il dettaglio?