Bug transazioni mancanti cashback

Attenzione! Si stanno muovendo. Questo è un messaggio che qualche utente ha ricevuto questa mattina.

1 Mi Piace

Magari la mandano solo ai furbetti

2 Mi Piace

alla buonora
(altri caratteri a caso per arrivare A 20)

qualcuno ha il link del modulo? sono curioso di vederlo

Bene, finalmente! Ma avrei preferito il ban definitivo, detto sinceramente

2 Mi Piace

Scusa quelle doppie le trovi con segni opposti?

Secondo me si, sono quelle di storno. Anche perchè difficilmente si spiega la mancanza di CENTINAIA di transazioni

Speriamo solo non sia un fake.

@Boh visto che hai FLOWE, puoi controllare se il primo in classifica è sempre sopra quota 5.000 o se gliene hanno tolte un po’?

1 Mi Piace

Scusa puoi confermare che anche tu hai ricevuto il messaggio, e potresti eventualmente indicarci quali transazioni ti hanno eventualmente stornato?

benvenuto nella nostra comunità!

In FLOWE vedo ora che il 1° ha 5085 transazioni.
Non mi fa fare screenshot.

Dove l’hai beccata? Non vedo questa comunicazione nell’app IO

Pare che solo gli interessati l’abbiano ricevuta.

1 Mi Piace

ADESSO DOVE SONO QUELLI CHE DICONO “NON FARANNO MAI NULLA!!! NON FACCIO NULLA DI ILLEGALE”

Io ed altri utenti avevamo ragione: il Ministero ha usato la tecnica dell’uomo “avvisato, mezzo salvato” controllando per un periodo e poi sguinzagliando i “mieti-furbetti”…già solo che al primo sono state tagliate 700 transazioni mi fa ben pensare!

A molta gente questa mattina sarà venuto un mezzo infarto… speriamo solo che non diano la colpa ai vaccini :rofl:

2 Mi Piace

Io non ritrovo meno transazioni di ieri

transazioni ricorrenti di importo irrisorio presso lo stesso esercente… se fosse vero ho il piacere di pensare a tutti coloro che hanno passato ore a smanettare con le pompe di benzina…

1 Mi Piace

Il modulo online? Cosa richiede?

le avranno stornate…cioè tolte… erano transazioni di pochi centesimi e ricorrenti presso stesso esercente?