Bug transazioni mancanti cashback

Ora bisogna vedere cosa richiede il modulo online da compilare per giustificare entro 7 gg dall’avvertimento la giusti"“ficca”"bilità delle transazioni… :grin::grin::grin:

nelle note si potrà scrivere: me lo addetto ammiocuggino che è intteliggente e non si prende niente che potevo andare alla pompa di notte e mettere la benzina

1 Mi Piace

A mio avviso bisognerebbe indagare su chi ad oggi riporta più di 1500 transazioni…sta solo utilizzando metodi non validi credetemi sono tante e non si possono fare lecitamente anche xche’ uno che riporta un numero così elevato di transazioni ha così tanti soldi da spendere che dei 1500 € non se ne fotterebbe un cazxo…non so se ho reso l’idea…

2 Mi Piace

benvenuto nella nostra comunità!

1 Mi Piace

Comunque è probabile, come si parlava tempo fa, che siano intervenuti su casi veramente al limite e quindi incontestabili (es. più di 20 transazioni consecutive sotto l’euro presso stesso esercente).

Chi si è visto eliminare transazioni potrebbe confermare se hanno eliminato importi irrisori e continuativi presso stesso esercente a distanza di poco tempo?

:joy::joy::joy: ammiocuggino !!!:joy::joy::joy:

Eh ok… ma se dallo stesso esercente ha usato pos diversi ?

E chi lo sa? Le regole per stanare i sospetti “SUPERfurbetti” le avranno definite loro e secondo me sarebbe anche giusto se non le divulgassero.

Secondo me hanno attivato questa iniziativa per scoraggiare, ma giustificando poi le transazioni o usando metodologie transazionistiche non univoce e differenzianti , sto bau bau del guernu lo si deride…

Eh no! Ad una gara le regole si devono sapere prima di partecipare e poi non devono cambiare durante la partecipazione!

Chi si trova stornate transazioni può indicare nel modulo le sue ragioni e poi eventualmente fare causa, ma dubito che riuscirebbe a dimostrare che 2 centesimi di benzina ripetuti 50 volte siano un vero “Acquisto”. Mia opinione eh.

3 Mi Piace

:joy::joy:, la follia e’arrivata davvero. Cioe’, fatemi capire, state credendo davvero a uno, tale Al_Pa, che in parecchi minuti di follia ha inventato con un programmino gratuito di grafica questo messaggio, per farsi tante risate su chi gli ha risposto e ha detto finalmente beccati i furbetti. Ragazzi, a me e’arrivato un messaggio che per ogni transazione da 1 centesimo, ne verranno riconosciute 2,1242. Ps. Propongo in vendita una Porsche macan con 10.000km a 7245 euro, Iva fatturabile.

Beh, l’ha studiata bene, allora…

2 Mi Piace

beh comunque molti utenti stanno vedendo dei salti in classifica mica da ridere…non so se Al_Pa dice il vero (se così non fosse lo si deve segnalare alla comunità, perché creare del falso allarmismo è contro la policy di questa comunità). Ma onestamente che voglia avrebbe Al_Pa di dire il falso? non credo proprio!

io nel giro di due giorni sono balzato avanti di 600 posizioni.

E secondo voi ho messo in giro un cinema di questa portata? Tutti i forum ne parlano, togliendo le cipolle e le dita…

Io l’altro giorno ho fatto un salto di quasi 10.000 posizioni in meno per qualche ora e poi sono ritornato dov’ero…evidentemente ci sarà stato qualche assestamento del sistema anche se non me lo spiego un salto del genere sarebbe giustificato solo se avessero iniziato a considerare non valide le microtransazioni dei furbetti…

1 Mi Piace

E Comunque anche se nel regolamento non sono previste somme minime e ricorrenze presso un esercizio non e’ detto che un giudice possa dare ragione in quanto se uno dovesse fare anche 20 transazioni da 1€ presso una pompa di benzina si evidenzierebbe tranquillamente una condotta poco lecita al limite della frode…quindi…

1 Mi Piace

Non ho detto che sicuramente è vero al 100%, ho detto che se è una cosa ideata da Al_pa, come sostieni tu, l’ha studiata bene perchè è riuscito a fregare anche alcune “testate” (non che sia la prima volta che avviene, eh… è successo anche a testate importanti).
Per quanto riguarda questo presunto “cambio di regole” a cui tu ti appelli, ti faccio presente che non c’è nessun cambiamento necessario. Ti faccio notare che è già previsto per legge la punizione di comportamenti scorretti, che non rispettano la “buona fede” :wink:

PS: prova a fare una tariffa per “traffico illimitato” per una SIM e poi metti a scaricare con torrent/emule tutto il giorno. Quando poi ti arriva il messaggio che hanno rescisso il contratto per giusta causa, vai pure dal giudice di pace a sentire cosa dice

Poco lecita in italiano non ha significato, o e’lecita, per la legge, oppure no. Dal regolamento cashback 0.01 euro o 10 euro sono tutte uguali, ogni 2 minuti o ogni 3 ore. Lasciate perdere, non escluderanno mai i “furbetti”. E questo e’quanto. Se avete possibilità e tempo, fate anche voi le micro transazioni, io non ne ho. Auguri a tutti, la lezione e’finita, non ho tempo, appunto, come ho appena detto, nemmeno di stare qui.