Bug transazioni mancanti cashback

Vi risultano transazioni dal 27/2?
Io sono fermo al 26/2…

1 Mi Piace

solo una carta c., dei 2 pagobancomat nulla, ma è un andamento zoppicante piuttosto ripetitivo.

Buonasera,
io ho effettuato pagamento con carta il 14 Febbraio con un terminale SumUp e non ho ancora ricevuto la transazione nell’App. Nello stesso esercizio ho effettuato un altro pagamento il 20 Febbraio, stessa carta, sempre con lo stesso identico terminale SumUp, entrambe in contactless, e questa seconda transazione è presente nell’App.
Ho chiesto diverse volte all’assistenza tramite l’App ma infruttuosamente; ho ricevuto solamente le FAQ, richieste di acquirer e di screenshot ma finora non hanno portato a nulla. In realtà anche se fornite lo scontrino POS e i riferimenti dell’acquirer pare che nessuno effettui un reale controllo.

Qualcuno ha idea di come si faccia a recuperare le transazioni che non hanno incluso nell’App?
Grazie.

Buongiorno , pagobancomat di nuovo a singhiozzi.
Manca una parte del 27/28 ed anche dell’ 1/3
Vi risulta?

A ma mancano 2 transazioni del 21, e tutte quelle dal 26 in poi.

esatto anche a me stessa cosa…

Fermo al 27 contabilizzato parzialmente…

Possibile che i distributori (almeno alcuni), per contestare i micro rifornimenti, abbiano deciso di “uscire” dal cahback?
Fatti due rifornimenti con lo scooter da 10euro l’uno il 21 ed il 24 febbraio e nessuno riconosciuto sinora.

Visto che si perdono transazioni random, senza nessun senso, regola, etc, non sarebbe opportuno che l’acquirer, sollecitato dall’utente, invii nuovamente le transazioni?
PagoPA in base all’ID della transazione potrebbe evitare di duplicarle.

I distributori non possono uscire volontariamente, dovrebbero sostituire POS o Ingienico con altri che abbiano un acquirer non collegato con PagoPA.

Credo dovremmo abituarci a questi ritardi nell’inserimento delle transazioni.In pratica è da quando è partito il cashback che si ripetono questi ritardi.Ho notato che l’app è in continuo aggiornamento!! Mi piacerebbe chiederlo agli sviluppatori e sentire cosa rispondono.

Confermo anche io che sono entrate alcune transazioni, ma non tutte.
Il 27 parziale, il 28 tutto, il primo marzo quasi nulla

Del primo marzo quelle di Satispay sono arrivate tutte.
Quella del 14 febbraio di SumUp secondo me non arriverà mai; probabilmente della sono persa.
Lo affermo perché quelle precedenti, sempre di SumUp, sono arrivate con pochi giorni di sfasamento, così come quella del 20 febbraio arrivata attorno il 22.

Non posso credere che abbiano inviato quella del 20 e quella precedente del 14 non sia ancora stata inviata.

Sarebbe interessante scoprire se è l’acquirer che non le ha inviate oppure se sia PagoPA ad essersele fumate. Io personalmente propendo per la seconda ipotesi.

Ultimo giorno presente il 26, da lì in avanti il NULLA

1 Mi Piace

Tutto fermo a al 1/3.oggi nessun aggiornamento , classifica ferma a ieri.
Confermate?

Rettifico,arrivate adesso fino al 2/3

Tutto OK fino al 2/3, probabilmente basta parlarne che le cose si sistemino

sino all’1 marzo tutto a posto per i pagobancomat/maestro
nulla per il 2 marzo.

ma oramai è fisiologico

Oramai i 2/3 gg, che dicevano essere il tempo necessario, sono diventati i 5/10 gg :smile:

Non capisco che premura avete di vedere contabilizzate le transazioni.Almeno date il tempo alle banche di contabilizzarle! Oggi risultano tutte fino al 2 marzo.

1 Mi Piace

Nessuna fretta, ma quelle del 2 marzo non ci sono (parlo per me ovviamente) :innocent: :innocent: