Bug transazioni mancanti cashback

non strano, impossibile proprio

1 Mi Piace

mi hanno appena aggiornato la posizione (perdo 3300 posizioni) ma non le transazioni :sweat_smile:

Benvenuto nel club :rofl:

Anche io stessa cosa

E’ la prima volta che TiS81 invia un messaggio. Diamogli il benvenuto nella nostra comunità!

1 Mi Piace

Eh infatti… anche a me sembrava che si fosse bloccato il 100.000°… anche io ancora vedo 463… ne aveva 463 anche stamattina., ieri, l’altroieri…

Stanno aggiornando piano piano…io ho perso circa 800 posizioni, ma non mi hanno aggiornato nè le transazioni nè il 100k (questo per tutti)…entro domani, penso andrà tutto a posto più o meno a tutti…

Come volevasi dimostrare… Oggi hanno aggiornato la posizione personale ma non le transazioni.

Sì ma aggiornare la posizione personale senza che sia cambiato l’ultimo mi sembra strano.
Attendiamo…

ragazzi…vi rendete conto che ripetete sempre le stesse cose…oramai si è capito come funziona il sistema… non è cambiato nulla rispetto a prima ma ancora vi stupite…

Non e’ stupore…
e’ constatazione…
che gli aggiornamenti fan cagare.
:joy::joy::joy:

3 Mi Piace

No a me non ha aggiornato le transazioni eppure ne ho fatte. Solamente perso posti

1 Mi Piace

Non lo sai che c’è il cashback anche qui: più postiamo più soldi prendiamo :stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes:

1 Mi Piace

Se anche tu hai perso posizioni, temo abbiano fatto un aggiornamento sbilenco, nel senso che non hanno aggiunto transazioni a una parte degli utenti e hanno comunque ricalcolato la classifica.
A me, per esempio, non hanno aggiunto alcuna transazione (almeno quelle Satispay del 27 me le sarei aspettate) ma mi hanno calcolato la classifica, e sono sceso di parecchie posizioni; lo stesso mi sembra per:

Magari ci aggiorneranno le transazioni più tardi, ma dubito; più probabile che le recupereranno nei prossimi giorni.
In ogni caso sembra mancare il calcolo delle transazioni del 100k° (è inverosimile che sia lo stesso del 28/05.)

A me hanno aggiornato le transazioni PagoBancomat fino al 29/05. Invece quelle VISA e MASTERCARD ce le ho sempre al 25/05 e qualcuna del 26/05.
Ho guadagnato quasi 3.000 posizioni, ma penso perchè ancora mancano agli utenti parecchie transazioni MASTERCARD.

Avere perso 3000 posizioni o 10000 o solo 100 non da indicazione dell’entità della variazione perchè dipende dalla posizione di classifica che si occupa. Se uno è 300° e ne perde 3000 è una cosa ma se si è 80000° e ne perde 3000 è insignificante. Piuttosto dite “son passato da 60000° a 63000°” per esempio se volete dare una dato utile e non inutile :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sono passato da circa 37.000 a circa 34.100 .
Però ho molti Bancomat (che ora ci sono) e meno Mastercard (che ancora non ci sono)

quindi circa il 10% di regresso… bravo… questo è un dato utile per chi ti legge. ciao

100k° è arrivato a 468 transazioni.

io ho perso circa il 5% di posizione… anche la percentuale indica entità di variazioni in corso