Bug transazioni mancanti cashback

A parità di mie transazioni ferme da 40.000 e qualcosa a 43.000 e spicci…

si, penso perchè MASTERCARD ritarda

7-8% circa… bene, a beneficio di tutti ci stiamo rendendo conto di cosa aspettarsi a conteggi ultimati (penso fra 1-2 ore)

Per me, per oggi, hanno finito. Aggiornamento parziale e sbilenco.

Ho più di 30 operazioni non conteggiate dal 25.
Continuerò a tenere gli scontrini come sempre.
99% pagamenti con Hype ed 1% con Bancomat.
Hype aveva fatto dei “lavori” sulla sua piattaforma in settimana. Ovviamente nella sua app le operazioni sono registrate in tempo reale. Chissà se chi utilizza lo stesso metodo di pagamento sta attendendo o no… :thinking:

allora non hanno completato se per oggi smettono perchè 468 trans per il 100K mi sembrano poche!!

cmq a me ne risultano sempre 463 in qst momento

Per me recupereranno nei prossimi giorni.
Non ho mai visto cambiare 2 volte nella stessa giornata il numero di transazioni del 100k° (a meno di un giorno in cui hanno fatto calcoli assurdi), ma questa telenovela è piena di sorprese…

1 Mi Piace

Ho appena verificato il passaggio da circa 23000°posizione a 26000 senza vedere variazioni su transazioni ferme a giorno 26maggio. E a voi ???

3 Mi Piace

Io ho guadagnato 2900 posizioni e mi hanno aggiunto le transazioni di giovedì 27. Venerdì 28 e Sabato 29 non ho fatto transazioni perciò mi sembra stanno questo salto in classifica. Contestualmente il 100 k è passato da 463 a 468. Le ipotesi sono due: o devono recuperare tante transazioni non contabilizzate o hanno effettuato i presunti storni di operazioni irrisorie facendo entrare in classifica gente che stava molto indietro.

1 Mi Piace

Il 1° in classifica risulta ora nell’app FLOWE con 5128 transazioni…
Ieri e l’altro ieri era a 5113, e poco prima a 5085…

Se venissero stornate mi aspetterei di salire, non di scendere…

1 Mi Piace

Scusate se mi ripeto, ma l’aggiornamento di oggi appare parziale e sbilenco

1 Mi Piace

anche io fermo al 26/5…e me ne manca almeno 50

confermo … me ne mancano 50 e sono sceso di duemila… operazioni ferme al 26/5

anche io fermo al 26/5… me ne mancano non meno di 50

Passato da 65.000 a 70.000.

Io sono fermo al 26/05
Oggi nessun aggiornamento,solo la classifica.
Ho perso 100 posizioni circa

1 Mi Piace

Faccio presente che il 2 giugno è festa e che il giorno prima è prefestivo quindi le banche sono chiuse. Credo che questi ritardi continueranno anche nei prossimi giorni.
Sembra quasi studiato apposta :face_with_symbols_over_mouth::face_with_symbols_over_mouth::face_with_symbols_over_mouth:

Si’, è parziale… in pochi non hanno approfittato del ponte… e quindi non riescono a sistemare tutto…

Secondo me tanta gente, qualche migliaio sicuro sono usciti dai 100 mila , una progressione solo di 5 per l ultimo dei 100 mila mi sembra poco anche se hanno contabilizzato un solo giorno in piu’… ci sara’ gente che manco aveva finito tutto il cashback dei 150 ed era piena di microtransazioni, e vorrei dire una cosa a quelli che sono dentro i primi 100 mila e non hanno manco completato il cashback dei 150 euro: ma come cazzo avete fatto? Fate pena

1 Mi Piace