Dovevano mettere un vincolo che davano il supercashback ma dovevi completare almeno i 150 euro, qui ce gente che in 6 mesi manco 1500 euro ha speso e fatto mille operazioni! 

A mia moglie le hanno aggiornato le transazioni fino al 29 a me sono rimaste ferme al 26. Stanno facendo molta confusione…
E non è il metodo migliore? 

Se leggi sopra ce ne sono tanti ancora bloccati al 26, io compreso. Aspettiamo…
Aggiungo…anche il 100k a sole 5 transazioni in più sommate negli ultimi 3 giorni…son poche, troppo poche…ancora non hanno finito di aggiornare
Anche il mio aggiornamento è fermo al 26/05
Sceso in classifica da 61.320 a 65.680
100k è a 468 transazioni
Mi hanno aggiornato durante la notte fino al giorno 30 maggio compreso. Ti amo
Tutto fermo al 26
E perso 300 posizioni.
Qualcun altro fermo al 26?
Io pure fermo al 26.
Ci vuole tempo
Buongiorno, anche io fermo al 26
Perse circa 10000 posizioni
Prima di scoprire questo forum, onestamente mi ero anche preoccupato che magari avessi disattivato o cancellato qualcosa…
Idem.Fermo al 26 con perdita di 5.000 posizioni! Minkia come sono veloci ad aggiornare!
Confermo aggiornamento avvenuto fino al 30/05 compreso. Non so se mi hanno caricato tutto, ancora non ho verificato, comunque sembra stia tornando tutto ok. Unico dubbio è il 100k…troppo basso a 468 transazioni.
Io fermo al 26 Maggio, la cosa strana è che mi da posizione in classifica con 100299 con 476 transazioni e poi mette 468 transazioni per i 100k. E’ un po’ sballata
Anche io sto perdendo migliaia di posizioni al giorno, transazioni ferme al 26.
Ma qualcuno ne sa realmente la ragione?
L unica ragione è un sistema fatto coi piedi che cercano di fare andare alla bene e meglio.
A me hanno caricato parecchie transazioni stanotte, ma ho sentito moltissimi ancora fermi al 26,
100k° a 476 oggi.
siamo fermi al 26/5 me ne mancano non meno di 50
anche io fermo al 26/5. Bisognerebbe fare un esposto alla procura della repubblica… così come a ridosso del 20 aprile scorso. Poi, d’incanto, si è allineato il tutto
Comunque si tratta solo di avere pazienza. Avranno avuto problemi con qualche Acquirer, recupereranno come hanno sempre fatto.
fermo al 26/5… sono sceso da 32.000 a 38.000