Bug transazioni mancanti cashback

Dovevano mettere un vincolo che davano il supercashback ma dovevi completare almeno i 150 euro, qui ce gente che in 6 mesi manco 1500 euro ha speso e fatto mille operazioni! :joy::joy::joy::joy:

A mia moglie le hanno aggiornato le transazioni fino al 29 a me sono rimaste ferme al 26. Stanno facendo molta confusione…

E non è il metodo migliore? :smirk::joy::joy::joy:

Se leggi sopra ce ne sono tanti ancora bloccati al 26, io compreso. Aspettiamo…

1 Mi Piace

Aggiungo…anche il 100k a sole 5 transazioni in più sommate negli ultimi 3 giorni…son poche, troppo poche…ancora non hanno finito di aggiornare

Anche il mio aggiornamento è fermo al 26/05
Sceso in classifica da 61.320 a 65.680
100k è a 468 transazioni

Mi hanno aggiornato durante la notte fino al giorno 30 maggio compreso. Ti amo

Tutto fermo al 26

E perso 300 posizioni.

Qualcun altro fermo al 26?

1 Mi Piace

Io pure fermo al 26.
Ci vuole tempo

1 Mi Piace

Buongiorno, anche io fermo al 26
Perse circa 10000 posizioni
Prima di scoprire questo forum, onestamente mi ero anche preoccupato che magari avessi disattivato o cancellato qualcosa…

1 Mi Piace

Idem.Fermo al 26 con perdita di 5.000 posizioni! Minkia come sono veloci ad aggiornare!

3 Mi Piace

Confermo aggiornamento avvenuto fino al 30/05 compreso. Non so se mi hanno caricato tutto, ancora non ho verificato, comunque sembra stia tornando tutto ok. Unico dubbio è il 100k…troppo basso a 468 transazioni.

Io fermo al 26 Maggio, la cosa strana è che mi da posizione in classifica con 100299 con 476 transazioni e poi mette 468 transazioni per i 100k. E’ un po’ sballata

Anche io sto perdendo migliaia di posizioni al giorno, transazioni ferme al 26.
Ma qualcuno ne sa realmente la ragione?

1 Mi Piace

L unica ragione è un sistema fatto coi piedi che cercano di fare andare alla bene e meglio.

1 Mi Piace

A me hanno caricato parecchie transazioni stanotte, ma ho sentito moltissimi ancora fermi al 26,
100k° a 476 oggi.

siamo fermi al 26/5 me ne mancano non meno di 50

anche io fermo al 26/5. Bisognerebbe fare un esposto alla procura della repubblica… così come a ridosso del 20 aprile scorso. Poi, d’incanto, si è allineato il tutto

Comunque si tratta solo di avere pazienza. Avranno avuto problemi con qualche Acquirer, recupereranno come hanno sempre fatto.

1 Mi Piace

fermo al 26/5… sono sceso da 32.000 a 38.000