Bug transazioni mancanti cashback

sarebbe bastato fare verifiche furbetti dal 1/7/21… a concorso chiuso

non è mastercard… sempre puntuale dopo due giorni lavorativi

esposto alla Procura… wow… ma siete seri? state perdendo il controllo ragazzi… hanno creato mi sa con il Cashback un mostro da ludopatia se esternate considerazioni del genere.

2 Mi Piace

A me aggiornato fino al 30. l’ultimo aggiornato a 476

Eeeeeeeeeeh…esageratooooooooo :joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:

La classifica probabilmente era già aggiornata…ma non il numero delle transazioni del 100k. Se vedi ora è a 476…sicche tutto torna

Ho parlato con Draghi… con whatsapp… è un amico… adesso ci pensa lui a sistemare questo cashback :smirk::+1:

Il 10% lo invieranno entro 48h direttamente sull’iban inserito e aggiungono anche la possibilità di inviarlo a carte di credito, carte prepagate, o anche in account online come Amazonper acquisti online.

Disattivano il limite dei 150€, il limite dell’importo di cashback e il limite di segaccio intellettuale.

Il superbonus di 1.500€ sarà ampliato anche agli ultimi 100.000: chi ci sta in mezzo… azzi loro…

E la durata del concorso sarà temporalmente modificata: non più 6 mesi, ma bensì 6 ore!

Buon giorno a tutti voi,
nessun aggiornamento delle mie transazioni e perse, in una sola notte, 4.000 posizioni.
Finirà che li seppellirò di scontrini cartacei quando e se dovrò contestare la mia esclusione.
P.S. Ultime transazioni registrare sul mio e su un altro account familiare: 25/05/2021.
:rage:

è una situazione comune a molti.
speriamo sia solo transitoria

Sarà transitoria fino al 10/07

:rofl::rofl::rofl:
Più che altro sarebbe interessante sapere se il mancato aggiornamento sta colpendo chi come me utilizza prevalentemente, per propria comodità, un determinato circuito (Hype - Mastercard) oppure se i vari rallentamenti sono random o, ad esempio, riguardano i nominativi a gruppi ed in ordine alfabetico (il mio cognome inizia con l’ultima lettera dell’alfabeto :man_shrugging:).

secondo me random: io uso vari circuiti e ho il blackout completo

1 Mi Piace

le mie sono tutte con Pagobancomat.
è sono fermo al 26/05

1 Mi Piace

tu sei quello che brilla per l’ottimismo?

Io utilizzo Mastercard e bancomat…tutto caricato al 30. Secondo me è random

3 Mi Piace

Risponderti è un impresa… bisogna capire realmente cosa intendi per ‘brillare’, per ‘ottimismo’, per ‘quello’…e poi bisogna capire a quale pro possono esserti utili queste informazioni… affinchè di quel pro me ne dai subito in anticipo almeno il 50%…

Hahahahahahahahahahahahahahahaha ma davvero…
io sono basito nel leggere certe cose…
Come sono basito di vedere ancora a fine maggio gente in panico per transazioni non aggiornate… possibile che non avete ancora capito?

Decine di post per…?
Tempo qualche giorno e si sistema tutto, come SEMPRE.
Fatevela una vita però… :smiley:

3 Mi Piace

Anche io stesso problema di molti, ieri avevano aggiornato il 100 k mentre io no, e perse circa 4 mila posizioni. Oggi nessun aggiornamento di transazioni ma mi hanno fatto slittare da circa 89 mila, ed ero a 86 mila l’altro giorno, a 96 mila attuali… Ultimo mio aggiornamento al 26 maggio e ho indietro una quarantina di transazioni.
Che ci ridiano le nostre posizioni altrimenti spacchiamo tutto!!

Hanno aggiornato la :100: Mila esima posizione.

1 Mi Piace

E’ questa la nostra vita…
Controllare, esaminare, valutare, esporre, dichiarare, condividere, controbattere… e sbattere, sbattere e sbattere… finchè lo stomaco implorante chiama e ci impone la calma, la soddisfazione gustativa culinaria e la ricerca del sonnellino… ma quando ci si sveglia…
SI RICOMINCIA!
COMBATTIAMO COMMENTATORI!
COMBATTIAMO!!!