Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

No, a me non piace assolutamente che tu sia qui dentro per continuare a proporre la tua manovra correttiva basata sulle commissioni sui prelievi in loop, o “a nastro” che dir si voglia.
A me invece qui pare pieno di persone che tentano di capirci qualcosa sull’argomento che - è ilc aso di ricordartelo - è il topic.
Certo ognuno può avere i suoi interessi più o meno diretti, non ci vedo nulla di male.
Almeno Luca è un martello, ma non è Off Topic. Tu sei qui solo per contestare quello che viene detto di volta in volta e ritirare fuori il tuo cavallo di battaglia.
E fatico veramente a capire perché non apri un thread sull’argomento, lasciandoci in pace.

1 Mi Piace

La pagina non è aggiornata, i reclami partono da oggi e si concludono il 29 agosto, come da rettifica al DL e homepage cashback di CONSAP ( Cashback | Consap S.p.A.)

se così fosse è grave.
bastava un tecnico in tempo zero per sistemare il tutto ieri sera.
Quante migliaia di persona si saranno collegate al sito questa mattina per far partire i reclami…e lo trovano non aggiornato, troppo da dilettanti non voglio crederci dai.

E’ questo il problema ahahahahah
Non vuoi arrenderti all’idea che chi c’è dietro ne sappia molto meno di uno di noi preso a caso…
In fondo ti stimo perché sei un romantico

Non sono minimamente sorpreso. Fa parte della superficialità, approssimazione e sciatteria con cui appare sia stato gestito il tutto

ma voi sapete di che struttura stiamo parlando…la CONSAP. Come può farsi sfuggire una cosa del genere, ieri sera o massimo sta mattina alle 9 il tecnico incaricato doveva fare solo una cosa, cambiare il testo sul portale. strano troppo strano

Certo, tu sei la voce della verità nonché il moderatore.
Non si contestano soluzioni/correttivi inefficaci aggirabili tranquillamente, si contestano solamente quelli che funzionano.

Fatto sta che questa misura fa acqua da tutte le parti, è già stata sospesa, vi hanno bloccato i pagamenti, etc.
Il campo dei miracoli si è rivelato un sogno, ma c’è ancora chi ci crede e punta pure i piedi. :rofl:

Per fortuna che zio Mario vi farà tornare alla realtà!

Lo ha fatto, ma non gli risponde nessuno. Ha risposto a se stesso un paio di volte per tentare di farlo risalire ed alla fine è tornato a trollare qui…

2 Mi Piace

Ah OK. Ora mi è chiaro. Ma anche io sbaglio perché ogni tanto cedo alla tentazione di rispondere e invece bisognerebbe evitare.

1 Mi Piace

Beh a ben vedere nella pagina home del cashback è indicato che non puoi ancora presentare il reclamo, lo potrai fare dal 15/07/2021 ed entro il 29 agosto 2021. Ma non è specificato se dal 15/07/2021 mattina o sera. basta che lo facciano prima delle 24, o, se hanno il POS sballato, dalle 23 o dalle 22 :rofl: :rofl: :rofl:. Prendila con filosofia…

io non devo fare ricorso…però è incredibile che non sia aperto.
vedremo fino a sta sera che succede

Classifica chiusa con buona pace di tutti gli esperti! CB confermato ed in arrivo: questo significa che nessuno viene escluso dalla competizione (@Luke793 incredibile vero?).
Per quanto riguarda il SCB, dato che hanno cancellato delle transazioni la certezza di essere nei 100.000 si avrà solo all’esito dei reclami che possono arrivare entro il 29 agosto. Direi che per il 15 settembre anche la classifica sarà consolidata. Non si può fare altrimenti. Poi io credo che saranno buoni e premieranno tutti quelli a parimerito oltre il 100.000mo per evitare figuracce e contestazioni sull’orario delle transazioni… Da qui la modifica al regolamento che prevede che l’impegno economico per il SCB possa essere superiore a quanto preventivato.

Ma si, allarghiamo pure il campo dei miracoli, tanto paga pantalone e zio Mario manco se ne accorge! :rofl:

Ci rendiamo conto che a fare i conti con i denari di pantalone sono di manica larga?

Intendi forse che NON possa essere superiore a quanto preventivato. L’ipotesi è che ridurranno il premio per ciascuno di qualche Euro, se decidessero di allargare la platea (Cash back orario delle transazioni sfalsato rispetto rispetto all' ora reale - n°32 da Andrea_Tironi1).

e i 200 tagliati degli scorsi giorni dove li metti?
adesso vi faccio una domanda seria, c’è gente che si è fatta 4 profili CSB e SCB (usando il bancomat della nonna, moglie, figli ecc…) e facendo la manovra del “pistolero”, ad oggi con la classifica chiusa come dite voi, si porterà tranquillo tranquillo a casa 6000 euro, secondo voi a queste persone daranno il premio o li tagliano controllando in qualche modo…oggettivamente uno stato può farsi prendere in giro cosi?
Stiamo parlando di truffa in questi casi eh…o comunque d qualche reato comparabile no?

Gli daranno il premio.

2 Mi Piace

e quindi lo stato regala 6000 euro ad un unica persona…quando sappiamo tutti che ci contano anche i centesimi in fase di dichiarazione dei redditi. Rimango basito e non voglio crederci.

Saranno premiati visto che il regolamento espressamente non lo esclude.

Qualsiasi comportamento per avvantaggiarsi a discapito di altri verrà premiato.

In questo caso oggettivamente hanno fallito, i controlli con algoritmi non riusciranno a ristabilire una classifica equa. È tutto questo meccanismo messo in piedi che non ha senso. Se non verrà completamente disconosciuto decretandone il completo fallimento bisognerà ingoiare il rospo.

quindi ipotesi…domani tizio vince e grazie alle sue pistolate vincono anche:

  • la madre in casa di cura che non può uscire
  • la figlia all’estero a studiare
  • la moglie casalinga quindi senza reddito

e non vince il povero/a cretino/a che ha fatto ogni giorno 5 transazioni
per voi passerà questo scempio?
a questo punto bene che venga abolito

lo capite che il discorso “furbetti” va letto in diverse forme di gravita, non è possibile che succeda questo, Draghi secondo voi si farà etichettare come quello che ha regalato soldi europei a mani basse. Il banchiere tutto rigore e regole che si fa prendere in giro così…in eurovisione.
Non lo voglio neanche pensare no credere.
aspettiamo news…ciao

Zio Mario potrebbe sempre scaricare la responsabilità su chi ha partorito questo abominevole misura, sospendendo il pagamento si è già dissociato.