Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

Guarrda, meno male, mi veniva male a pensare ad un nuovo inverno dal benzinaio…

2 Mi Piace

Questo dimostra che matematicamente/economicamente non sai far di conto, è il contrario, non lo contrasta minimamente, serve solamente a regalare soldi.

Era un po’ che non passavo da queste parti, ma noto con piacere che poco è cambiato (in fondo, nella vita, c’è bisogno di stabilità :smiley:
A distanza di mesi, ritrovo Margo che dispensa giudizi piacevoli per gli altri utenti, dall’alto della sua competenza.
E’ veramente un peccato che poche persone riescano a guastare l’esperienza di molti, ma…contenti gli amministratori, contenti tutti.
Regards

Si, devo dire che anche io iniziavo ad avere lo stesso dubbio ma più che altro riferito al fatto che la prossima tornata, con le regole attuali, sarebbe stata veramente selvaggia e non so se avrei retto… sarebbe diventata veramente dispendiosa in termini di tempo a quel punto. Altro che 800 transazioni.
Personalmente speravo in una profonda revisione del regolamento. Che poi avrebbe reso la vita più difficile anche al sottoscritto ma allo stesso tempo portato un minimo di equità. Ad ogni modo, non è andata così.

Regalolandia finita! :rofl:
Con buona pace dei furbetti del SCB e del M5S che spaccia queste misure come lotta all’evasione ma sono solo prebende elettorali. :frowning:

Spendo 122€ e mi regali 12,2€, quindi realmente ho pagato 109,8€ col cashback.
Col cashblack invece di spenderne 122€ mi viene proposto di risparmiare l’IVA, quindi pago solo 100€.
Meglio avere immediatamente uno sconto dell’IVA oppure un regalo ipotetico del 10% se Draghi è d’accordo e ci mette i fondi? :thinking:

Non serve tanta competenza per venirne a capo. Ovviamente regalolandia conviene solamente dove non ti avrebbero mai proposto il cashblack; quindi offrire uno sconto a chi non avrebbe comunque fatto del nero è addirittura diseducativo e dispendioso.

Comunque ben venga che abbiano cancellato regalolandia; e grazie ai nuovi costi che verranno applicati sui prelevamenti Bancomat di contanti ci sarà una maggiore lotta all’evasione che non questo fumo negli occhi. :wink:

Anche io ho tirato un sospiro di sollievo.
Ora ci bonifichino questi 1.500€ e pensiamo ad altro. :sunglasses:

1 Mi Piace

Io aspetterei un attimo a dire che il cashback è stato eliminato definitivamente.Fonti attendibili,ovviamente non certe, dicono che stanno ancora trattando per il ritorno da gennaio 2022 con modifiche sostanziali.Staremo a vedere.

Ok, vedremo, ma essendo oramai arrivati a novembre sarebbe anche il caso che ufficialmente ci confermassero che siamo nei 100K e provvedessero a bonificare. :wink:

2 Mi Piace

Premiamo il primo che pubblica i 1.500€ ricevuti?

Mi basterebbe un: “Sei tra i 100.000”.

1 Mi Piace

E’ da settimane che lo chiedo al Team support, ma rispondono sempre :“se avrò diritto”…

1 Mi Piace

Siamo fermi qui…

Sono d’accordo con te.Ma credo che inizieranno a bonificare dopo il 15 novembre.

Posso sbagliarmi, perché è una vita che non apro il ”portafoglio, ma mi sembra che ci fosse scritto che una volta consolidata la classifica avrebbero inviato un messaggio.
Se poi il messaggio è “la classifica per questo periodo è chiusa” va bene.

Magari sbaglierò, ma io credo che la classifica definitiva (post esito reclami) ce l’abbia in mano CONSAP e che prima di effettuare i bonifici sarà pubblicata in IO.
Se la classifica “chiusa” fosse anche quella definitiva, che senso avrebbe avuto la manfrina dei reclami?

Ma infatti la classifica chiusa nn e’ quella definitiva.

Quindi quando la comunicano? :rofl: :rofl: :rofl:
Tempo per effettuare tutti i controlli e le verifiche lo hanno avuto eccome…

Purtroppo non lo so.

:musical_note::notes::musical_note:
Lo scoprireemo soolo viveendo…
:musical_note::notes::musical_note:

Lascerò scritto nel testamento di controllare se hanno bonificato… :smiling_imp:

Inseriscimi come beneficiario😁