Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

Ecco finalmente il messaggio in APP!

1 Mi Piace

ricevuto adesso anche io!!!

1 Mi Piace

Per quelli che erano scettici…

1 Mi Piace

Oddio io non lo ho ancora ricevuto!! Qualcun altro sfortunato come me?

Gli indizi dicono che i messaggi siano inviati in ordine di classifica. Al massimo in nottata li scodano tutti.

E R A O R A!!! :tada::gift::moneybag:

Messaggio arrivato ho.perso.13 posti rispetto a prima nonostante abbia lo stesso numero di transizioni.

Presente… :raising_hand_man:
Guadagnate, tra l’altro, una 40na di posizioni.
907 operazioni (invariate da Luglio…) 16.364°

Perse 22 posizioni!
Peraltro si conferma che l’importo viene pagato integralmente, chissà se ci sono parimerito alla 100.000ma posizione!

@luke793 ti prego, torna sul forum…

Se le variazioni delle posizioni sono minime probabilmente hanno accettato tutte le transazioni di chiunque. Inclusi i micro rifornimenti…

Ma certo, dopo l’ultima pulizia impalpabile di inizio luglio, non hanno più tolto nulla. Le variazioni di ieri sono al 99,99% dovute esclusivamente a reclami accolti. Infatti chi non ha fatto reclamo o ha perso pochissime posizioni, o è rimasto nella stessa posizione.

Già, evidentemente ce l’hanno fatta a mantenere la graduatoria relativa all’orario transazioni.

A questo punto lo dubito, altrimenti per rimborsare 1.500€ a più di 100.000 utenti “sforerebbero” i 150.000.000 €, che è stato ribadito essere tetto massimo di spesa nel DL di fine giugno.

Perse 15 posizioni, ma ampiamente nei 100k

Ma no… non ci sano parimerito… guardano l’orario, il minuto e il secondo della transazione…

Ora aspetteranno fino all’ultimo secondo per elargire il pagamento :laughing:

E perchè mai non le avrebbero dovute accettare, proprio i rifornimenti sono a posto con tutti i requisiti del regolamento, si tratta di transazioni singole con ricevuta rilasciata per ogni transazione.

Buongiorno, la mia posizione è invariata dall’11 luglio

Ricevuto messaggio anche io!

1 Mi Piace

Mai fatte ma sono state argomento di lunghi dibattiti qui sopra… :smiling_imp:

Bonifico ricevuto. Me ne sono arrivati 2 :laughing: :laughing: :laughing: