Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

Ella madonna!
Facci vedere!
:money_mouth_face::money_mouth_face::money_mouth_face::money_mouth_face:

Riesci a parlare/scrivere in modo educato?
Grazie

Messaggio di conferma arrivato anche a me. Ho guadagnato molte posizioni. Io sono attorno al 36.500. Si deve esser mosso qualcosa in questa zona di classifica

Ero molto ironico :laughing:
Probabilmente effettueranno il bonifico l’ultimo giorno utile, vale a dire il 30/11 :rofl:

Ah ecco… cazzarola… stavo gia’ controllando ogni 5 minuti se il mio iban li aveva ricevuti! :joy::joy::joy:

sono tra i 100.000 ma non ho ricevuto alcun messaggio in app.
c’è qualche altro sfigatto come me?

1 Mi Piace

Molto strano, prova ad aprire una segnalazione sull’app IO. In ogni caso sembra che i messaggi arrivino in ordine di classifica. Te a che posizione sei?

Per ora ancora nessun accredito sul conto, ci vorranno i primi di dicembre, ve lo dico io :rofl:

ci vorranno i primi di dicembre

Scusa ma se hanno detto entro il 30 Novembre ed è solo il 16, che senso hanno i tuoi messaggi. Sono solo 100.000 bonifici. Li faranno, peraltro, tutti in un’unico giorno.

51k e rotti
boh aspetto qualche altro giorno, mi interessava capire se sono un caso isolato

Hai controllato le tue personali impostazioni di notifica che hai nel tuo account dell’app IO?
Non e’ che per caso si son o le hai o te le han disattivate e quindi non possono inviarti le notifiche?

1 Mi Piace

Eh…puo’ essere…

La CONSAP ( FAQ Pagamenti | Consap S.p.A. ), che gestisce anche i reclami per i rimborsi non arrivati oppure accreditati con un importo errato, chiarisce che bisogna tenere conto anche dei “tempi bancari tecnici per l’accredito dei bonifici”.

Di solito, questi tempi tecnici di attesa vanno da un minimo di 24 ore a un massimo di 10 giorni: nella peggiore delle ipotesi quindi il rimborso verrà erogato entro il 10 dicembre.

I 1.500 euro di premio arriveranno tramite bonifico, accreditato direttamente sull’iban del conto bancario o postale indicato al momento della registrazione al Programma Cashback.

È molto importante quindi controllare che i dati indicati siano corretti.

il Ministero delle finanze in effetti non poteva contattarmi in app.
E’ una modifica recente? il 21 luglio ho ricevuto l’avviso della TARI su IO (dal mio Comune che era anch’esso disabilitato).

Nel frattempo si sta muovendo qualcosa lato prelevamenti Bancomat, e non sono notizie positive per chi si aspetta che rimanga gratuito.

Io speravo in una imposizione equivalente all’aliquota IVA, sarà di meno ma comunque scoraggiante per gli amanti del cashblack, ma sicuramente più efficace di regalolandia.

Che sia la volta buona per combattere realmente l’evasione fiscale?

Ah guarda… non saprei come risponderti… Io la Tari per es. non l’ho ricevuta in app IO, ma via posta cartacea, e le opzioni di notifiche o segnalazioni del mio account le tengo sempre attive…

Ma sai gia’ piu’ o meno di che si tratta? Faran pagare commissioni a chi preleva?

Decisamente no…
Sara’ piuttosto una spintarella per fa fare un passettino avanti…
Ma finche’ non eliminano definitivamente i contanti e non autorizzano solo ed esclusivamente transazioni ritracciabili, il nero continuera’ a prolificherare…

Si parla di limiti stringenti dei prelevamenti e/o commissioni per scoraggiare il prelevamento di contante.

Se equiparano le aliquote non ci sarebbe tale necessità.

1 Mi Piace

Di sicuro non c’è nulla di vero.

1 Mi Piace

Stangata in arrivo?

Inoltre da gennaio cambiano i limiti per i pagamenti in contanti e sanzioni da 15k €!

Comunque la direzione presa è quella del reale contrasto, non regalolandia.