Questo è un grande…
Più facile squalifichino te.
A me la quota del 100.000 esimo a scadenza del primo semestre arriva a 703. Come numero di transizioni giornaliere future ho fatto la media tra la media settimanale dell’ultima settimana e la stima di tendenza al 30 giugno delle transazioni giornaliere. E ogni giorno aggiorno questo dato.
Sono 72.000 e rotti con 595. Speravo a suo tempo di essere a posto ma invece vedo che mi toccherà sudare ancora un po’.
No no, ho la convinzione da tempo che tanti non si sono presi la briga di fare transazioni in questi mesi ma aspettano gli ultimissimi giorni per farne PARECCHIE al giorno, anche aiutati da parenti negozianti per scalare. Altro che 700. ‘Contestavo’ magic solo per la ripetizione
Comunque la vera battaglia, per me, ormai si gioca tra chi è tra la posizione 65/70.000° e la 110/115.000°.
Il gruppo degli inseguitori si sta sfilacciando ed allungando, mentre il grosso del gruppo risucchia i fuggitivi.
Qualcuno mi sa spiegare perché nella lista delle transazioni su App IO alcune presentano anche indicazione dell’ora e altre no? È relativo alle impostazioni del POS utilizzato?
Ma tranquillo, troverai sempre qualcuno qui che ti dice “non ha fatto nulla di illegale bla bla bla”
“mancano le regole quindi si può fare quello che si vuole”
è vero…ma il buonsenso dove lo hanno lasciato?
Dovrei chiudere poco sopra 800 (senza POS o micro rifornimenti…).
Quanti faranno un centinaio di transazioni al distributore l’ultimo giorno? Per me molti.
Infatti vedere e prevedere ORA l’andamento non ha molto senso. Chiuso il mese ci accorgeremo nei successivi 10 giorni di luglio cosa sarà veramente accaduto e lì ci sarà da divertirsi o imprecare.
->:fuelpump:
@Huacos
O è un camionista o è andato lì con tutte le auto della famiglia: son pur sempre 260€ di carburante.
Io ci faccio 4 pieni ed oltre 4400 chilometri
Scherzone; se tutti i distributori disattivassero il self-service gli ultimi giorni di giugno per evitare gli “imbroglioni” del SCB!
Oppure armati di mazza da baseball attendere l’imbroglione di turno ed andargli a chiedere delucidazioni su come mai faccia tutte queste microtransazioni.
haahah certo, e per fare 4 pieni farai 12.000 transazioni anche tu? XD
Già ma dovrei anche usare l’auto per svuotare il serbatoio.
Qui al mare ci sono anche impianti gestiti direttamente dalle compagnie petrolifere e non presidiati.
Non credo vorrebbero perdersi gli incassi dei vacanzieri.
I normali gestori, a maggior ragione, se saranno i turisti a fare microrifornimenti dovrebbero pensarci.
Finirà che proclameranno uno sciopero
Avendo tempo da perdere forse ci guadagnerai 1500 di premio del SCB ed inoltre hai il vantaggio di fare un po’ di ginnastica con tutte le andate e ritorno dalla pompa al lettore delle carte. In questo modo il tuo PIN dovrai per forza memorizzarlo altrimenti dovresti leggerlo tutte le volte, alleni pure il dito a digitare il tuo PIN. Ti fai poi un po’ d’inalazioni di carburante; se è benzina è pure un toccasana.
Se facciamo una media di 10 secondi a rifornimento sono 10920 secondi, vale a dire più di 3 ore!
Per 262€ di rifornimento che si potrebbero fare in 4 rifornimenti da pochi minuti ci vuole un masochista per farlo.
A parte che un rifornimento ogni 10 secondi non lo fa neanche Flash Gordon dato che il software ha tempi minimi ben più lunghi per fare tutta la procedura per l’uso della carta di credito… Manco un rifornimento al minuto si riesce a fare… Ma poi soprattutto NON AVETE CAPITO, questi numeri allucinanti dati in quell’articolo di giornale (in un caso anche più di 1000 rifornimenti con la stessa carta), non si riferiscono a una unica seduta alla pompa ma sono il numero di rifornimenti fatti DALL’INIZIO DEL CONCORSO con la stessa carta.
Ma infatti si parla di ludopatia…la corsa sfrenata ad essere in classifica ed essere i più bravi di tutti per soddisfazione personale.
Non è l’importo…il SCB sarebbe potuto essere di 10€ e sarebbe stata una corsa all’ultimo sangue allo stesso modo
Certo i primi giorni di luglio saranno un infermo per molti.
Le mie osservazioni sono per cercare di indovinare quante migliaia di persone sono a rischio di finire nel tritacarne finale.
OT Benzina a 1.329? MA è un sogno! altro che SCB!! da questo benzinaio ti regalano la benzina!!!
fine OT