Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

Giusto pensiero il tuo, le proiezioni da oggi non servono più per prevedere la quota “salvezza” e ribadisco ciò che ho scritto tempo fa che le sorprese per molti saranno dal 1 al 10 luglio quando a concorso concluso finiranno di caricare in classifica le transazioni degli ultimi giorni di giugno, e per molti saranno dolori

1 Mi Piace

Soprattutto perché sarà tempo perso e transazioni annullate.Più che masochista è un Tafazzi

ma le transazioni segnalate in quanto sospette sono già state annullate oppure aspettano le eventuali “giustificazioni” entro i giorni sette?

Ottimo; se ci metti un minuto saltano fuori ben 18 ore e 12 minuti. :smiley:
Un secondo lavoro praticamente … :wink:

Grazie pmmagic8, per fortuna che ci hai erudito, nessuno c’era arrivato! :smiley:
Senza di te non l’avremmo mai capito; tralasciamo il fatto che serviva un auto con un serbatoio di oltre 180lt oppure avrebbe dovuto bersi il carburante. :smiley:

Comunque sia 18 ore e passa, anche non consecutive, sono una vera follia … :smiley:

Tutti a Livigno per fine giugno !!!

Prezzo gasolio Livigno: 0,917 €
Prezzo benzina Livigno: 1,055 €
Prezzo Gpl Livigno: 0,542 €

1 Mi Piace

Quando le ha fatte, l’imbroglione di turno, pensava di essere un “furbastro” e di non essere punito. 18 ore e passa buttate al vento. :smiley:

La classifica finale sarà quella del 10 luglio e conoscendo l’italiano medio sarà totalmente stravolta non solo per i primi 100k.

Per sicurezza tenetevi ad almeno 50 transazioni sopra al 100.000 negli ultimi giorni

1 Mi Piace

Vedi, purtroppo per molti italiani è proprio così, riuscire a essere più “furbo” (nel senso di “persona che riesce a ottenere quello che non gli spetterebbe violando le regole o portandole a dire quello che mai nessuno dotato di buon senso e buonafede avrebbe inteso che significassero”) è un vanto. E in genere hanno attorno persone che la pensano come loro e che non direbbero “Ma c’hai tempo da perdere” bensì “Oooohhhh che bravo, sei proprio un mito!”

1 Mi Piace

I “furbi” sono quelli che:
–non si iscrivono nei forum (al max leggono soltanto)
–non fanno proiezioni, calcoli, pronostici (forse anche non sanno farli)
–gioiscono e/o subiscono in silenzio e all’ombra dei riflettori
–tutti ne parlano ma nessuno sa di loro!

1 Mi Piace

In realtà hanno solo sfruttato una falla nel regolamento,ma la gravità è che questa è la dimostrazione del senso civico in questo paese. Paese dove anche i media usano termini come « furbetto » dai relitti umani che fanno 50 transazioni da 9 cent di gasolio fino a sciacalli giacca e cravatta dei furbetti del quartierino.

1 Mi Piace

Secondo me non bastano. Chi sarà in quella fascia piuttosto che rischiare di restare fuori ne farà moltissime.

OT: nella Formula 1 vince chi trova le falle nel regolamento.

gli avvocati cercano i cavilli nelle leggi

sminuiscono le pene a chi compie veramente dei reati gravissimi che danneggiamo tutti

altro che furbetti da rifornimenti (guerra fra poveri)

1 Mi Piace

hahahahahahahahahaha grossa la macchine di pmmagic… :smiley:

Nello sport vince chi è più bravo. Se poi il regolamento è stato fatto anche da chi ha progettato l’auto che ha sfruttato la falla ,allora c’è un conflitto d’interessi. Detto questo per me possono anche fare gasolio con la peretta, per me solo solo dei parassiti sociali.
Parassiti sociali che un semplice algoritmo da 10 euro caricato sul server sta mettendo in blackłist.

1 Mi Piace

comunque non hai molta fantasia… le tue due risposte sono:

1: se non pensate di arrivare a 750 transazioni rinunciate.
2: più facile squalifichino te

Dai inventati qualche altra risposta, ce la puoi fare… :smiley:

qualcuno ti dirà di sicuro che non hanno fatto nulla di illegale… :man_facepalming:

1 Mi Piace

Io credo che il limite del 100.000 sarà ancora tra 650 e 700 circa.

1 Mi Piace

D’accordissimo con te… anche sulla buonafede e sul buonsenso. un tempo parlai di comportamento disonesto, ma mi dissero che “disonesto” era fuori luogo,

in realtà approfittare di una falla al regolamento (perché, diciamolo, il regolamento non è stato fatto proprio bene bene per il SCB) è disonesto e manifesta mancanza di buonafede e buon senso.

1 Mi Piace