1000 per il 100k è una media di 5,5 al giorno per l’ultimo figuriamoci per quelli da metà classifica fino al primo,un ritmo altissimo considerando che la media fino a poco tempo fa era poco più di 3 al giorno. Senza considerare che il per il prossimo semestre ci saranno certamente dei fix al sistema anti micro transazioni sul medesimo pos.
A me l’app IO si è aggiornato delle transazioni e della posizione. In base alla posizione di ieri ho recuperato qualcosa, quindi credo che il 100k sia all’incirca 700 e non 710 come riporta lo spizzichino (speriamo che sia come dico io…)
21 transazioni in piu per il 100k come dice spizzichino è veramente incredibile.
Io sono oggi al 45.200 (772 trans) con un pò di trans da recuoerare non conteggiate ma da domani sono all’estero.
Oggi ne faro una 10ina.
Debbo preoccuparmi assai? credevo di avercela fatta…
Se dopo i primi mesi del secondo semestre ci saranno ancora molto più di 100 000 concorrenti al SCB, le 1000 transazioni potrebbero essere superate di parecchio… Oggi Mr 100k viaggia dalle parti delle 300 transazioni al mese…
Si e’ aperto il rush finale, secondo me quando contabilizzeranno gli ultimi 3 giorni che partono da domani vedrete che ci saranno 20 o piu operazioni al giorno per il 100k, vuol dire 60 o piu e vuol dire che un bel po di gente verra’ scalzata, per vincere bisognera’ stare sugli 800, altro che 750 , la prima settimana di luglio chi non sara’ a quella quota verra’ rimbalzato fuori classifica, credetemi e considerate anche che ci sono un sacco di disonesti che entraranno solo ora nei primi 100k con le microtransazioni…
La tendenza è quella che dici, ma forse esageri…
Quelli che possono rientrare nei primi 100k in questi ultimi giorni sono poche migliaia, la gran parte di chi è intorno a 110k non ce la farà… Le microtransazioni più spudorate verranno cancellate, vedi intervista Consap più su in questo forum
Errore di Spizzichino, siamo a 702. (infatti se si vedono le segnalazioni di alcuni utenti sul sito noti che sono dentro i 100K con meno di 710) Non è la prima volta che capita!
Bisogna aspettare di capire quanti giorni son stati processati oggi. Ieri ne mancano 6,8. Attendiamo il dato dei giorni mancanti di oggi che ancora non c’è. Per quanto mi riguarda ad esempio, 25 processato in toto ma 24 ancora quasi del tutto mancante.
in che senso scusi?
Non c’è molto da credere…tiene uno storico dell’ultima posizione perlopiù affidabile (salvo qualche errore ogni tanto, come oggi). E nei numeri della classifica mi ci son sempre ritrovato.
Infatti non c’è niente da credere.
Spizzichino ha messo in rete questo utile strumento, poi sta alle persone che inseriscono i dati ad essere seri.
Poi il dato fasullo viene fuori subito appenna rapportato a tutti gli altri dati per lo più corretti.
Il problema sta solo nel fatto che i dati andavano inseriti a fine giornata quando il tutto era più consolidato