Spostare i termini del rimborso in là, innanzitutto non è un bel segnale perché indica una ulteriore mancanza di cassa dello stato. Vuol dire che allora stanno veramente raschiando il fondo del barile, il che già di per sé non è un buon segnale.
Nei confronti di chi ha giocato è un po’ un “la palla l’ho portata io, e io decido” che sarebbe una bella prepotenza.
Se posso permettermi però, fermo restando quanto sopra ovvero che lo trovo assurdo, e fermo restando che può esserci chi ha partecipato “investendo” per sua scelta, la riuscita non era assolutamente garantita. Al di là di frazionamenti, pistolettate ecc se qualcuno ha dato per scontato di incassare 1.650 entro un certo arco di tempo, secondo me ha sbagliato lui.
se ci fosse un tornaconto per “loro” potrei crederci
ma se è per fare i paladini del popolo ci credo quasi niente
non si mettono a perdere tempo per individuare quel meno dell’1% di anomalie
e per i casi estremi quelle che erano da annullare lo sono già state fatte
il 99% di correttezza è già un grande dato
Lasciate ogni speranza chi attende un giustiziere… di cosa poi?.. anche i furbetti tanto sparlati per mesi hanno rispettato il regolamento, che gli vogliamo annullare le microtransazioni ripetute? erano già in conto quando hanno stilato il regolamento
Ciao a tutti.
Per me l’avventura con le transazioni finisce qui. E’ stato un piacere interloquire anche solo virtualmente con tutti voi, nonostante a volte la si pensasse in modo diverso: il confronto (quando civile) lo reputo comunque essenziale per una crescita personale.
Vediamo nei prossimi giorni gli sviluppi per la classifica finale.
stai pur certo che lo faranno, ma le risultanti le terranno per loro, per farsi loro l’idea di quel che è stato, non divulgheranno
cmq se già lo faranno per loro è sempre una cosa positiva, vuol dire che ne terrano conto per gli sviluppi futuri
…si… ma era prevedibilissimo e se non si voleva non correre rischi ci si doveva adeguare al trend
io ho sempre consigliato specie nell’ultimo mese (ai miei conoscenti) di mantenere una soglia di guardia di 800 e cmq sempre un alert. Una delle mie oggi mi ha detto che ha 835, le ho detto che è tranquilla però spero solo di non sbagliarmi (cmq difficilissimo da raggiungere)
Praticamente lo stato fa come alcuni clienti che pur dovendo pagare a 60gg decidono unilateralmente di pagare a 150…
Ma d’altro canto a pensarci bene (vissuto sulla mia pelle diverse volte), considerando che quando questo ti succede lo stato non ti aiuta in nessun modo, ironicamente potremmo dire che il cerchio si, chiude…
Transazioni dal 24 giugno a oggi (registr. da app io)
11 - 7 - 13 - 13 - 11 - 8 - 19
Somma ultima settimana, dal 24 ad oggi
68 - 68 - 69 - 74 - 76 - 79 - 82
La media settimanale aumenta sempre
@ Al_Pa : aggiornamento del 28 pubblicato in ritardo ma entro la giornata
bravo, la curva teorica che hai evidenziato numericamente è sintomatica, e dice chiaramente che sarà in rialzo ancora per i prossimi 3gg di aggiornamento dell’appIO (opinione mia leggendo quei dati)
Aaazz ora ho capito cosa intendevi per somma settimana! Forse
Io pensavo sempre alla settimana solare mentre tu ogni giorno riaggiorni la somma degli ultimi 7, corretto?
In effetti così facendo riesci a “leggere” anche le oscillazioni più repentine