Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

image

1 Mi Piace

La media mobile a 7 gg è precisamente la somma che ho pubblicato divisa per 7

O forse al 29 Novembre… chissà…

Io ho nostalgia, tornando a casa 2 euri li metto :sweat_smile:… Se trovo un distributore libero

:rofl::rofl::rofl: io rientrato ora…c’era la ressa alle pompe

Che goduria leggere i furbetti che iniziano a preoccuparsi seriamente di non ricevere il premio di 1500€ :joy::joy:

I furbi che si aspettano che lo stato italiano sia corretto ahahahah

1 Mi Piace

Mi fate venire l’ansia :joy::joy:, sono giorni che non faccio più spesa per un motivo o per l’altro. Non si metteranno in 100k a fare infinite operazioni serali spero :joy::joy:

Pagamento a novembre ma la classifica finale spero prima :roll_eyes:

Si, furbetti che pensano che i denari vengano dal campo dei miracoli, non si sono chiesti da dove arrivano e dopo la sospensione si lamentano perché non potranno ricevere altri soldi sempre dal campo dei miracoli. :smiley:

era appunto quello che dicevo a Bingobaldo in riferimento alla tua serie numerica

Dai, che in caso viene bene: giusta giusta una settimana bianca :grimacing:

Con l’ultimo aggiornamento ero 64kesimo, ma ho chiuso “solamente” a 802 e non sono per niente tranquillo…dopo 6 mesi mi girerebbero parecchio le scatole…

Se guardiamo l’accelerazione media di giugno si chiuderebbe a 768. Diversamente, con un’accelerazione doppia a quella registrata nell’ultima settimana, a 781, con le trans degli ultimi 7 giorni che toccheranno le 92. Media 7g finale a 13.21. Contando i 2.7 giorni di conteggio rimasti, 15.2 al giorno nello sprint finale.

Due numeri ad cazzum così, per altri che come me più che drogati di cashback mi sembrano drogati di numeri :crazy_face:

(mi sembra di dare gli exit polls…che infatti non ci beccano mai :joy:)

Io sono pure a 802e arrivero’ a 806 circa. Io mi sento abbastanza tranquillo dai miei calcoli

1 Mi Piace

Incrociamo le dita :crossed_fingers::crossed_fingers::crossed_fingers::crossed_fingers::crossed_fingers::crossed_fingers::crossed_fingers:

1 Mi Piace

Sempre che non mi levino qualche doppia transazione ravvicinata al benz o al supermercato. Ma se succede a tutti non si puo dire cosa accada. Magari salgo in classifica

1 Mi Piace

E anche questo cashback ce lo siamo levati dalle… [cit.]

2 Mi Piace

Ecco qui:

Il calcolo definitivo entro il 15 Luglio ho transazioni registrate sino al 27 (per sapere se ci sono tutte controllerò domattina).

Al momento sempre con 80K dietro.

Dice pure che la classifica finale e’ prevista per il 15 luglio. Come immaginavo non vedremo piu niente fino a quella data.

1 Mi Piace

E pagheranno se e quando vorranno :rofl::rofl::rofl: