…e non solo il Cashback
aggiungiamo anche un “forse”

Ho messo il “se” 
Gli ultimi hanno accelerato: chissà cosa avranno fatto entro la mezzanotte e se me li ritroverò davanti… 
Non credo
gli aggiornamenti li vedremo via via che li fanno
Prova a verificare se hai l’app aggiornata. la dicitura dovrebbe essere quella riportata di seguito:
meno male che è statp sospeso per 6 mesi cosi ho il tempo di ricaricare le pile per il prossimo giro.
Credo proprio che al prossimo giro se ci sarà un SCB sarà molto diverso, potrebbe non servirti la ricarica delle pile
Spizzichino +7 e io sempre fermo a 777. Sto iniziando a pensare che le mie 802 saranno poche…
Oggi solo +7, per me ci fermeremo a 770/780 stando larghi.
Il prossimo semestre voglio ridere se metteranno delle regole e vincoli, entrare nei 100.000 sarà facilissimo. 
Aspettiamo, credo che l’aggiornamento di oggi copra poco tempo.
Per me sei tranquillo e in ogni caso oramai non val la pena stressarsi
…game over!
secondo me questa sospensione è dovuta alle modifiche strutturali del SCB.
in questi mesi metterano dei paletti fatti a modo…
Per tutti quelli che fino ad ora dicevano “i furbetti non si possono buttare fuori, perché servirebbe una modifica al regolamento e non possono farlo a concorso già iniziato”… Come vede le modifiche al regolamento le possono fare quando gli pare, quindi se avessero davvero voluto fermare i furbetti avrebbero potuto farlo in qualunque momento.
Beh però il concorso era diviso in 3 semestri. Sono intervenuti sul regolamento alla fine del primo; per me ben diverso che intervenire durante lo svolgimento di un semestre.
Si, ma sono intervenuti sui termini del pagamento già del primo, non del secondo… Quando vogliono le modifiche le fanno
Certo… certo, ma rimane il fatto che la dilazione dei pagamenti non è una modifica che cambia le “regole” del giochino a cui stavamo giocando.
A proposito di pagamento, voi che avete tabelle di ogni tipo avete visto se il rimborso sarà totale o se hanno partecipato in ‘troppi’? So che in caso di superamento soglia budget ci sarebbe stato un pagamento proporzionale
Vabbè non pagheranno quelli dietro 

Basta guardare qui: I numeri del Cashback – IO, l’app dei servizi pubblici (italia.it)
gli utenti che ad oggi hanno almeno 50 operazioni sono poco più di 6 milioni. Quindi i soldi bastano e stra-avanzano
Intendevo quelli dei 150 Euro 50 operazioni, in quel caso non c’era il ‘chi arriva prima’ ma nel caso sarebbe stato un rimborso proporzionale
Oggi sono rimasto con le stesse transazioni di ieri ma ho guadagnato 162 posizioni in classifica… non so davvero come ciò sia possibile…
Mi mancano ancora le transazioni del 29 e del 30, + qualcuna anche del 28.