Fonte : Milano Finanza
L’unica nota ufficiale per adesso è quella del Vice Ministro Castelli,se per lei non è una fonte autorevole o peggio un Vice Ministro della Repubblica Italiana diffonde notizie fake ad hoc allora è un altro paio di maniche.
Fonte : Milano Finanza
L’unica nota ufficiale per adesso è quella del Vice Ministro Castelli,se per lei non è una fonte autorevole o peggio un Vice Ministro della Repubblica Italiana diffonde notizie fake ad hoc allora è un altro paio di maniche.
ci rinuncerei volentieri ai 1500 euro
…per la soddisfazione di sentire cosa diranno gli altri 99999 
Ne ho sentite di peggio…
Hanno un caprio espiatorio sulle spalle e devono dare un minimo di tornaconto all’opinione pubblica
Penso che anche lei non sia nato ieri…
Io no, e insisto che sono solo parole parole parole per salvaguardare la propria immagine
Insomma, dove hanno toppato sono duri a morire
Non hanno più lo sponsor politico e attualmente il M5S ha altri grattacapi, quindi non è poi così difficile che non difenderanno la loro creatura (mostro).
Normalmente non ti condivido mai (anche perchè di solito sei troppo prolisso)
ma stavolta CONCORDO con te
mi dispiace, ma vi sbagliate…non stanno aspettando che arrivi un bel niente…e neanche stanno facendo la caccia al furbetto, sono tre giorni che i tecnici stanno evidenziando i blocchi di operazioni ripetute nel breve lasso di tempo e ricalcolando la classifica. Quello che fa veramente ridere e che in questa “gara” del supercashback la gente che ha barato eccessivamente ha praticamente messo la propria firma sotto. Secondo voi il mainframe dando un comando elementare di trovare le operazioni (tutte le operazioni anche quelle sopra i 26 cent) raccolte in un lasso di tempo da 0:01 a 59:00 min quanto ci metterà a trovarle tutte? Ve lo dico io…non più di 24h, perchè deve pescare solo i blocchi che saranno ad occhio e croce meno di un milione.
Poi tutti i discorsi che il regolamento non è chiaro… non dice che non si possono fare acquisti ripetuti ecc…tutto vero, ma secondo voi la postilla che vi possono escludere in qualsiasi momento a cosa serve? Abbiamo approvato tutti un regolamento firmato con il nostro spid che dice che possono escluderci in qualsiasi momento a loro discrezione e siamo qui a discutere che non possono toglierti 20,50,100 operazioni
Anche il messaggio di maggio, è un paracadute legale fatto 60 gg per proteggersi da eventuali ricorsi. dai la verità e che…più di qualcuno…(per non dire tutti) a sottovalutato chi lavora dietro le quinte, il ministro Castelli, la stampa ecc… Ve lo dico qui, basteranno non più di 630 operazioni per rientrare fra i 100K altro che 800.
SI
e tutto quello che hai scritto è vero
ma a questo punto qualunque cosa tu possa vincere da un gioco statale può essere messo in discussione
Non gli conviene!!!
meditate gente…meditate
…e secondo te per mesi avrebbero lasciato correre tutti i disagi che hanno avuto specialmente i benzinai, categoria più colpita per il SCB, per intervenire solo adesso???
NON TORNA
Io lo spero, non per me ma per chi si è comportato civilmente e ha speso tempo e denaro in questo concorso, invece che utilizzare mezzucci scorciatoia.
Purtroppo, però, dubito fortemente in una rivoluzione della classifica di tale entità.
e secondo te a maggio stornavano le transizioni dando due mesi di tempo ai pistoleri per inventarsi un altro metodo per scalare la classifica? oppure lasciavano tutto invariato avendo già preparato un sistema che funziona per trovare le operazioni in serie? 
…sempre a discapito di tutti ibenzinai d’Italia??? !!!
proprio una bella mossa
mi commuovo
anzi
piango a vedere in che mani siamo
(ecco, la mia icona ci sta tutta adesso)
Quindi se contestano qualcosa al povero @Alessandro_Bertolott non lo saprà mai perché non usa io e magari non ha un cc online per vedere le sue transazioni e quindi si arrangia? Ci sta tutto eh però un po’ singolare.
Al_Pa non è una rivoluzione, hanno sempre detto che la classifica non era definitiva. La classifica definitiva è molto ma molto più bassa di quella che vedi oggi…stanno già chiudendo un occhio su tutti i frazionamenti che tutti gli utenti hanno fatto, le 2 tre volte al supermercato e le due tre volte dal benzinaio ogni giorno perchè inattaccabili, ma le 20 operazioni di fila da un unico esercente quelle non potevano non essere ridimensionate in un unica transazione. Lo stato non si preoccupa dei benzinai come non si preoccupa dei ristoratori, albergatori ecc…Lo stato si preoccupa di non irritare l’Europa regalando soldi provenienti da prestiti, e l unico modo per non irritare l’Europa in questo momento è punire chi ha calcato eccessivamente la mano, e questo Zio Draghi lo ha pianificato da subito.
Non comprendo
sempre 150 milioni dovranno uscire dalle casse per il SCB
Non lo so, ma credo che l’unico modo per accorgersene è che un giorno le sue transazioni diminuiscano improvvisamente e, forse, potrebbe ricevere l’email.
Poi per giustificarle dovrà per forza usare IO.
Aggiungo che prima non si parli più del SCB e meglio è per “loro” a far dimenticare sta toppata
non hanno nessun interesse a ingigantire la faccenda con tutti i suoi risvolti possibili
Non conviene a nessuno e non credo che la stupidità possa arrivare a tanto
Ok.
Rimango fortemente dubbioso, ma speranzoso; sarebbe l’ulteriore colpo di scena di questa eccezionale avventura.
è una mossa di propaganda geniale dello Zio Draghi, agli occhi dell’Europa questa volta lo Stato ha controllato a chi andavano le risorse pubbliche punendo chi aveva aggirato il sistema e cancellando l iniziativa al primo problema, In un colpo solo fai bella figura con l Europa che ti presterà denaro con meno diffidenza e ti arruffiani una parte di elettorato che già era contro il CSB da subito e circa 5/6 milioni di utenti che non si sentono presi per il naso da 20K furbetti…ma ragazzi secondo voi questi fanno le cose a cazzum, ma davvero credete che chi muove i fili dietro sia così sprovveduto? AH ovviamente se tutto quello che ho detto non fosse vero, L’Europa ci presterà soldi a gogo, l’elettorato e partiti di destra voteranno Draghi come pres. delle rep. e i 5/6 milioni di “fregati” voteranno chi ha fatto sto scempio…ahahahahah
Lo hai ricevuto tu il messaggio che hai postato?