Le “autorità competenti” fa davvero ridere
Buongiorno,
Simpatica posizione.
Anch’io con le due partecipazioni mia e della mamma scendo tutti i giorni in classifica di circa 10-20 transazioni
Aggiornate ad oggi:
Mah!
Non metto in dubbio la tua ostinata, forte e decisa perseveranza oltre ogni ragionevole dubbio, ma nutro forti perplessità sulle tue affermazioni
Anche perché a suffragio delle tue apodittiche affermazioni non porti convincenti argomentazioni.
Per contro mi, ti e vi chiedo perché dovrebbero squalificarmi o stornarmi le mie decine e decine di acquisti fatti nei centri commerciali frazionati meticolosamente con astuzia e forte abnegazione al sacrificio solo con l’intento di aumentare le mie transazioni per raggiungere l’agognato e meritato premio?
peraltro orgogliosamente gratificato e incentivato dal messaggino dell’app io: " bravo, continua così!"
…ed io ho continuato così!
Comunque, non faccio testo ho dei limiti dovuti alla mia forte “miopia” ma sinceramente non “vedo” sorprese novembrine in arrivo.
Mi aspetto qualche piccola correzione salutare tra i primi 1000 non certo stravolgimenti epocali nella classifica del 30 giugno.
Novelli cagliostrini
Bravo, maurix
Ma, ma sono più vicino io
Non ho dubbi che il messaggio che hai postato sia autentico.
L’avevo già visto, quasi identico, più o meno un mese fa, postato su FB da un utente.
Però, che a questo messaggio segua una potente azione da parte del MEF che avrà come effetto lo stravolgimento della classifica, continuo a non crederci.
Ripeto, lo spero, ma non mi faccio alcuna illusione.
Anzi sono sempre più dell’idea che, oltre ai due impalpabili interventi del 27/5 e dell’1/7, non ne faranno altri, anche perché la risposta dice che gli interessati (i.e. le poche centinaia di scappati di casa che hanno esagerato con le microtransazioni ripetute) hanno già ricevuto la comunicazione, non che la riceveranno.
Vedremo.
Avrebbero dovuto premiare in base agli evasori che sono stati fatte emergere non in base a chi è stato più bravo a suddividere i pagamenti!
In questo modo hanno solamente buttato soldi pubblici.
Avrò scritto 100 volte il range previsionale di 780-800 da almeno metà giugno
e tu sei andato a scovarne uno dove prediligevo le 750 transazioni (e cmq già da aprile)
dai, guardiamo l’orario della previsione e vediamo chi vince (si usa così, no?)
Lucaaaaaaa non fare terrorismo
è evidente che stanno verificando le posizioni da quasi frode, ovvero degli acquisti fittizzi
Tanto più che dal tuo messaggio si legge che “gli interessati” sono già stati avvisati e qui sul Forum non mi sembra che qualcuno abbia detto di aver ricevuto questo avviso (tranne che non celino)
e fra questi “noi” pensi che siamo tutti perfettini?.. certamente no
Stanno (se dicono il vero) verificando i POS fasulli e la cosa ritengo che riguardi lo 0,…% quindi quasi ininfluente sulla classifica!!! tu parli di stravolgimenti!!! quota 100k a 630 trans!!! stai sereno
Non è ancora vicino…ma anche Novembre arriverà
Infatti io non ho ricevuto nessun avviso di storno… Secondo voi che cosa mi manderanno?
Sarebbe stupendo se vi mandassero dei bonus vacanze o dei buoni pasto a scadenza.
Continua stillicidio di (poche) transazioni accreditate nella parte alta della classifica: ho perso ancora una posizione ieri e una oggi… Questi cambiamenti in alto non spostano Spizzichino, che è indifferente al fatto se 4001 si scambia con 4000 al quale vengono date 2 transazioni…
Ho informazioni migliori di quelle di Luca.
Stanno individuando tutti i pistoleri ed i microtransatori seriali per dargli, invece che il bonifico da 1500 euro, 1500 buoni da 1 euro non cumulabili.
Si chiama “Pan per focaccia”!
Buona l’idea ma ancora troppo comodo sarebbe…io aggiungerei che per poterli utilizzare dovranno fare una spesa minima di 10 euro e fisserei la scadenza dei buoni al 31/12/2021.
Dovrebbero ridarglieli con un numero di buoni identico al nr di transazioni che hanno effettuato. Quindi 1500€ fratto 787 fanno 1,90€ circa. Figuriamoci ai primi arrivati con migliaia di transazioni, essere obbligati a effettuarne altrettante per ottenere il premio, e da farle in 6 mesi!
Nella mia vita gli errori li ho sempre pagati.
Perchè chi ha sbagliato adesso dovrebbe continuare a sbagliare o non pagarne quel che gli tocca?
risposta:
perchè ha potere al di sopra della giustizia che invece tutti gli altri devono rispettare
Ci manca solo che si affaccino al balcone per comunicarcelo… "…l’ora delle decisioni è arrivata…"
Amazon ne ha venduti
Per la cronaca, stanotte in IO avevano caricato:
567 Transazioni in totale
di cui 129 di competenza 30/06.
In tempi non sospetti avevo ipotizzato che la classifica definitiva non sarebbe uscita il 10 luglio… Bug transazioni mancanti cashback - #1103 di Al_Pa
Ieri ho scritto all’app IO e mi hanno risposto dicendomi che per la classifica definitiva ci vorrà ancora qualche giorno.Manderanno un messaggio sull’app per confermare la chiusura dei conteggi e l’eventuale vincita del super cashback.
Guardando la pagina Cashback del sito di CONSAP ( Cashback | Consap S.p.A.), utilissima come guida per i reclami, tra le altre cose si legge:
Attenzione: Tutte le richieste relative al “Periodo sperimentale” ancora inevase al 30 giugno 2021, saranno riscontrate entro il 30 luglio 2021. La liquidazione dei rimborsi di tale periodo è ancora in corso .
Senza voler far il disfattista, visto quanto sopra, se per il SCB i vincitori riusciranno ad ottenere il premio entro fine novembre come da modifica al DL, per me sarà un miracolo.
Altro micro assestamento stamattina, perse 5 posizioni.
Irrilevante, se non fosse che è il segno che stanno ancora elaborando le transazioni.