Già, arrivano con il contagocce.
Stanotte caricate 415 transazioni di cui 134 con competenza 30/06
Mah… immagino che questi micro assestamenti, anche con tutto questo ritardo, ci siano sempre stati. Semplicemente si perdevano in mezzo alla massa.
Intendo, che probabilmente ci sono sempre voluti tutti questi giorni ad elaborare tutte ma tutte le transazioni, semplicemente non ce ne accorgevamo
Concordo.
Micro sempre, a volte ci sono stati recuperi corposi.
Per esempio ricordo il 15/4, quando il 100k° andava ad una media di 2,5 ed improvvisamente si è incrementato di 17 in un solo giorno.
E’ vero
mi sono sempre accorto di ciò, sarà capitato a tutti di avere dei conteggi aggiornati ma con qualche buco nei conteggi di alcune transazioni di parecchi giorni precedenti e poi regolarmente inserite
diciamolo pure che se ne fottono dei tempi di attesa se devono subirli gli altri
diversamente quando sono creditori nei nostri confronti è diverso!
solo una conferma di diseguaglianza di chi può imporre!!! allo sdegno non c’è limite
basti pensare come una scadenza a 2 mesi (29ago) è passata a 5 mesi (30 nov)!!! UNA VERGOGNA
Oggi alcuni utenti segnalano alcuni storni di transazioni.
Pare NON si tratti di storni di microtransazioni ma di transazioni che erano state conteggiate erroneamente, perché non andate a buon fine.
Si alla mia compagna ne mancano due ma non é arrivato nessun messaggio o avviso…come é possibile chiedere informazioni?
Chiedile di guardare il dettaglio e di fare mente locale. Dovrebbero essere transazioni che non sono andare a buon fine (es. mancanza di linea), che erano state conteggiate erroneamente, e che ora hanno stornato giustamente.
Può essere che più tardi le arrivi un messaggio in App, ma non è detto visto che a si tratterebbe di una correzione di un bug.
Per favore puoi aggiiornarci una volta fatte le verifiche?
Non ha nessunissima idea di quali transazioni siano…
Deve scorrere il dettaglio delle transazioni, le troverà con il segno “-” nell’importo.
Guarda sono andato indietro di due mesinell’elenco …oltre l’applicazione rallenta e non é più usabile e non c’era nulla… Ho controllato io stesso
FB è pieno di persone che hanno lo stesso problema, ma dopo verifica hanno constatato che trattasi di storni giustificati. Magari puoi far controllare anche l’estratto conto della banca, perché anche li dovrebbe esserci la transazione inizialmente contabilizzata e poi stornata.
Io non ho avuto storni e stamattina ho guadagnato posizioni in classifica a parità di transazioni, recuperando abbondantemente quelle perse nei giorni scorsi
E’ l’effetto di quanto scritto precedentemente. Anche io ho guadagnato posizioni.
È finalmente iniziata la scrematura della classifica, da oggi iniziano a togliere transizioni ripetute in poco tempo… Ovviamente tutto come previsto giorni fa. Qui qualcuno mi ha ‘accusato’ di fare terrorismo…
Stanno iniziando con ‘transizioni caricate per errore’, dopo toglieranno le ripetute
Confermo mi hanno tolto due transazioni che in precedenza avevano stornato nel dettaglio ma erano stato conteggiate ugualmente
non arriverà nessun messaggio o avviso. Se uno stava attento durante i conteggi si rendeva conto che nonostante storno di operazioni avevano aggiunto la transazione. A me è capitato due volte ed avevo previsto che queste due operazioni sarebbero state tolte. Cosa che è avvenuta puntualmente. Possiamo dire che sono lenti etc etc ma alla fine aggiustano tutto
Per quanto mi riguarda le operazioni tolte (due) sono storni conteggiati erroneamente precedentemente.
Sono d’accordo…sono lenti ma in questi mesi hanno sempre controllato tutto. Infatti è questo che dovrebbe far riflettere i molti che dicono “figurati se si mettono a controllare tutto ad uno ad uno”, per lo stesso motivo il discorso delle transizioni ripetute… se arriva la direttiva di accorpare 50 rifornimenti in unico bene questi lo fanno punto e basta, hai voglia di andare a fare ricorsi.