Non lo voglio mettere in dubbio ma, di grazia, potresti dirci da dove/da chi hai avuto questa informazione?
Controllati i miei storni… sono uno del 2 giugno e uno del 16 giugno. Risultano giusti
non è importante chi mi ha detto o chi no mi ha detto qualcosa…l’importante è che oggi hanno iniziato a togliere quello che giustamente andava tolto (cosa che alcuni di voi avevano assolutamente ritenuto impossibile), l’ importante è che questo incentivo vada agli onesti che si sono sbattuti per 6 mesi, l importante è che chi ha fatto bloccare questa iniziativa con le sue furbate non prenda neanche un centesimo…ci sono tante cose importanti non di certo chi mi dice le cose a me
Caro Luca, viste le tue sicurezze, avevo pure pensato che magari eri un addetto ai lavori in incognita ma poi l’ho escluso visto che hai scritto 11 volte transizioni invece di transazioni
un addetto ai lavori viene a scrivere qui…non credo proprio. Grazie per l appunto lo terrò a mente quando dovrò scrivere che hanno tolto tutte la TRANSAZIONI dei furbetti
troll…non avete ancora capito? gli state ancora appresso? ha il 50% di possibilità di avere ragione: se le tolgono scriverà qui che aveva ragione e farà il misterioso, se non le tolgono…sparirà nell’aere.
Confermo anche io, nel mio caso mie transazioni intatte e quindi guadagnate quasi 200 posizioni.
Mi sarà capitato almeno 4/5 volte in questi mesi che soprattutto dal benzinaio la carta venisse inizialmente accettata e poi rifiutata, con addebito 0. E infatti mi sono sempre chiesto se queste transiz… ehm transazioni potessero trarre in inganno il sistema di conteggio.
Se così è, le toglieranno anche a me, ma non ho problemi.
Venendo al/ai troll, lasciatelo parlare, non allungate inutilmente il thread con risposte. Ci sono cascato anche io all’inizio, poi ho capito e agito di conseguenza.
Oggi la dashboard di IO riporta 258.705 transazioni elaborate in più rispetto a ieri, di cui solo 484 con competenza 30/06.
Visto il numero abbastanza elevato rispetto ai giorni precedenti, direi che la maggior parte sono gli storni di cui stiamo parlando.
Quanto meno penso di poter dire di avere più scontrini di voi tutti messi assieme.
Me ne devono spuntare almeno due non registrati.
Compatite!
misterioso una cippa…sono due settimane che vi dico che non sono un addetto ai lavori, che non ho parlato con nessuno ecc…è stato tutto ampiamente detto da mesi…ma qualcuno continua a fare sti giochetti del troll, del terrorismo.
Se il giorno che uscirà la classifica le transazioni “poco chiare” (chiamiamole così perchè poi vi offendete) saranno tutte al suo posto sarò qui a darvi ragione e a complimentarmi con chi ha vinto un premio in questa maniera…boh contenti voi.
Dubito che uno che fa errori ortografici e sintattici riesca a fare previsioni di un certo rilievo.
Chi ha delle certezze, se sono fondate, non si affanna a indottrinarle agli altri.
Ricordo che feci un acquisto poi non andava bene e ho fatto il reso e mi avevano conteggiato due transazioni una con segno più e l’altra con segno meno ai fini conteggio CB ma nel conteggio SCB totale erano presenti entrambe. Non mi sembra le abbiano mai tolte.
ovviamente anche “La Repubblica” disinformava i suoi lettori con notizie false e prive di fondamento. Siete qua a dire che io ho certezze ecc…ma avete letto un minimo di stampa accreditata in questi mesi? E per il signor Alberto…“Quanto meno penso di poter dire di avere più scontrini di voi tutti messi insieme” Visto che dobbiamo perdere tempo a scrivere in maniera impeccabile come da Lei suggerito.
Caro Luca,
sei qui dal 5 luglio e pretendi di avere la verità assoluta? dalle mie parti si dice “non provare ad insegnare al gatto ad arrampicarsi”.
Di fake news è pieno l’internet, di notizie su questo e sugli altri thread ne abbiamo piene le tasche.
e poi: la fonte la citi subito se vuoi essere d’aiuto a questo forum, non fai il misterioso, quello che si cela, che dice mezze verità: dici una cosa e dai credibilità mettendo la fonte. subito. senzagiri di parole.
Altrimenti ti consiglio il blog serissimo Spinoza. Avrai successo.
Secondo un sito del quale sono restio a fare il nome, almeno per ora (non voglio contribuire a diffondere notizie dubbie),i piccoli AUMENTI di transazioni registrate nei GIORNI SCORSI sarebbero dovuti anche all’ accoglimento di reclami fatti da chi aveva avuto transazioni stornate
[Quote]A sorpresa, però, è arrivata anche la restituzione delle transazioni stornate a chi le aveva contestate considerandole ingiuste[EndQuote]
Qualcun altro ha avuto informazioni di questo tenore?
la fonte principale è l’assistenza di App Io è non un mistero visto che ho pubblicato io stesso la videata. Le altri fonti sono i vari giornali e siti accreditati (che difficilmente scrivono cavolate), la versione web della repubblica non andrà mai a scrivere un articolo se la fonte non è verificata ad alti livelli no? Ad un certo punto vi dico una cosa… si vedrà alla fine…come detto prima io sarò qui in qualsiasi caso e ci congederemo tutti con le idee più chiare.
Questo forum è letto da tante persone che sono rimaste fuori dai 100K, ed è giusto che sappiano che qualcosa si sta muovendo per controllare chi ha fatto il furbo o no? oppure dobbiamo scrivere che ormai la classifica è fatta e finita così?
Sì, gira notizia da qualche giorno su FB e su qualche canale Telegram. Ma non vorrei che si trattasse di Fake e comunque non è spiegato bene quali avrebbero reintegrato (benzina, caramella, …).
Comunque quelle reintegrate non sono certo se e come rientrerebbero nei conteggi della dashboard IO, perché di fatto il sistema le aveva già acquisite.
Di sicuro, era impensabile chiudere il 10, quale che fosse la situazione a monte