Sono d’accordo, ma anche illuderli a fronte di notizie incerte non è il massimo, eh?
Buona fortuna a trovarmi il pelo nell’uovo!
Sicuramente verrà diagnosticata una nuova patologia, ansia da SCB!
dal Ministro al giornale più venduto a quello free sulla metro dicono tutti la stessa cosa da due mesi: “verrà fatta luce sulle transizioni ripetute” in più mettiamoci i segnali delle ultime due settimane, classifica posticipata di mesi e inizio di tagli sulle operazioni (per il momento quelle errate) cosa possiamo ritenere incerto? che stanno lavorando per mantenere le promesse fatte o che stanno perdendo tempo e lasciando tutto li fino al 15?
forse sono io che leggo una realtà distorta eh…eppure sono dentro i 100k e sarebbe più comodo per me dire “ormai è finita”
io da parte mia al momento non vedo nessun movimento di classifica.
dove ero li sono .
La prima che hai detto!
simpatico, vedremo alla fine. Così vi passa sta trollmania
È un misto di ansia da SCB e coda di paglia, quest’ultima soprattutto per coloro che hanno suddiviso i pagamenti.
Si cercano certezze che le proprie “malefatte” non vengano considerate e casomai punite.
L’unica cosa che può placare il tutto è un buon ansiolitico.
eh mi sa anche a me…che dietro a tutti questi commenti acidi aleggi una bella coda di paglia.
Ma ovviamente appena insinui una cosa del genere sei (in ordine): visionario, troll, fake, analfabeta, misterioso e terrorista. Per fortuna prima o poi un risultato dovrà venir fuori.
comunque vi lascio alle vostre (cit.) ansie da SCB…scriverò qui solo il giorno della classifica “definitiva” se mai ne verrà fuori una o quando ci saranno comunicazioni ufficiali. Così da complimentarmi con gli onesti partecipanti (ancora spero in maggioranza rispetto a furbetti) del forum.
ciao ciao
Ti prendo in parola, mi raccomando non illudermi: non fare che ci ripensi!
Scusate, sto diventando cretino…non trovo traccia dell’articolo su repubblica.
Home o economia…non c’è da nessuna parte.
Boh
C’è da smorzare gli animi e dire quello che è giusto:
il pischello è molto pischello ma non ci si può più di tanto accanire poiché, quello da lui prospettato, è uno scenario parimenti degno delle nostre elucubrazioni.
Io stesso devo puntare tutto sulla sforbiciata così da rientrare in gioco; altresì non si può speculare sulla veridicità dei suoi assunti in quanto sono, già per sola logica, molto plausibili.
Caro Luca793, quello che ti frega è la sicumera. Sentiti libero di chiedermi consigli su come fare l’altèro con classe.
Finalmente, oggi, anche le mie classifiche si sono aggiornate di un centinaio di posizioni verso l’alto
Ma dai!..ma sei un discolaccio.
Tutti sono i benvenuti e tutti possono condividere le proprie informazioni nel forum, giuste o sbagliate che siano
nel rispetto delle regole e della buona educazione. Andate in pace e così sia
Luca, combatti strenuamente con tutte le tue forze, argomenta con decisione, e rispondi con il piglio del mastino…tanto la tua posizione in classifica non cambierà
Anch’io il nulla.
Non è che mi trovi tanto in sintonia con la tua logica.
Non mi pronuncio sulle mitragliate fatte nei distributori di benzina, ma sugli acquisti smazzati e frazionati con pagamenti a ripetizione fatti nei centri commerciali o negozi non credo cancelleranno una che sia una transazione… quindi, no! Non lo ritengo plausibile e nemmeno auspicabile, altrimenti il meritato premio non lo prendo nemmeno per il prossimo anno.
Ho letto, recuperando, gli ultimi 50 commenti…
NON so cosa vi succede… ansia? paura?
siete stati nelle regole?.. non so cosa vi preoccupa
l’unico che si diverte è Luke_793… ma si… tutto sommato simpatico con le sue profezie
…terrorismo psicologico
Vi aggiorno dalle posizioni molto alte che qui non si è mossa una fogl…transazione
La mia compagna era a 791, questa mattina gli hanno tolto 5 transazioni passando a 786 e al 100.685°. Lei veramente non ha effettuato manco una transazione errata, la bensì a minimo 5 euro perché si vergognava di fare a meno, solo che suddivide a la spesa in tanti supermercati e mai fatti 2 scontrini ravvicinati nello stesso esercente. Che i pistolettatori non me vogliano, ma speriamo che facciano qualcosa…
Buongiorno Salvo,
da varie fonti risulta che le transazioni stornare stamattina siano relative a storni “reali”, cioè transazioni che in realtà non si sono mai perfezionate. Di solito lo scontrino del POS in questo caso riporta “Transazione Annullata”.
Purtroppo il sistema CB erroneamente non stornava tali transazioni, e l’ipotesi è che stanotte siano intervenuti in maniera massiva per correggere l’errore.
Prova a far verificare se nel dettaglio transazioni trova le transazioni stornate, e/o se si ricorda di transazioni non finalizzate, che ha dovuto ripetere o perfezionare in contanti.
solo per aiutare chi è in difficoltà a navigare sul web ho messo 4/5 link a giornaletti di quartiere e tg provinciali.
IL GIORNALE:
LA REPUBBLICA:
IL MESSAGGERO
THE ITALIAN TIMES
CORRIERE
IL FATTO QUOTIDIANO:
—-
SKYTG24
TGCOM24
Il Supercashback è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita, ed ogni giorno è una sorpresa!
[quote=“Al_Pa, post:1870, topic:23982”]
Prova a far verificare se nel dettaglio transazioni trova le transazioni stornate, e/o se si ricorda di transazioni non finalizzate, che ha dovuto ripetere o perfezionare in contanti.
[/quot
In primis, grazie del
Al_Pa: in primis grazie mille della tua precisazione, lei ha provato a controllare sulla sua banca se è stato stornato qualche transazione ma non ha visualizzato nulla, ha provato anche ad andare, nell’App IO, a ritroso nelle transazione ma non riesce a capire quali potrebbero essere quelle stornate, anche perché nell’App, più vai a ritroso, più si sistema si blocca.