Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

allora mi hai ingannato quando mi hai suggerito di leggere sul tuo nome il num.di trans

beh, sai cosa penso, che sei un “furbetto” e intendo tutto con questo
pure tutte le parole di saccenza che sprechi facendo credere di “SAPERE”
arrenditi…I GIOCHI SON FATTI

ahahah…ho scritto: ne ho fatte almeno 100 abbondanti in più per la classifica che verrà (la classifica che verrà) avrà il 100K° a massimo 650 trans. e io ne ho almeno 100 in più di queste.
:crazy_face:

NON ATTACCA
tra l’altro sai già che non credo a nulla che non venga dai miei ragionamenti
ascolto tutti e tutto poi valuto da me
il SCB è finito… chi c’è…c’è… solo a borderline avremo le variazioni penalizzanti o premianti

Mo esco, vado a fare qualche transazione, mi mantengo allenato se si riprenderà :rofl:

Ma, allora sei irrecuperabile!

Vorrà farsi una spaghettata, perché la classifica appare ben delineata.

Bè, sono previsioni last minute :stuck_out_tongue_winking_eye:

Vero. Risposta secca al mauri

Lapalissiano!

Son passati troppi mesi dall’annullamento al rimborso.
Per me non le stornano.

Direi meglio “truismo”.

Non ho capito a che cognome ti riferisci, il mio si vede da qualche parte?

Immagino ci tenessi a rendere noto il cognome di un altro utente.

Ahahah bellissima!
Luca Cassandra :rofl:
Luca perdonami se ho divulgato il tuo cognome :rofl:

1 Mi Piace

Io, come dicevo stamattina, ho un acquisto nel mese di febbraio, il giorno dopo ho fatto un reso ma le transazioni le hanno contate entrambe e non ancora stornate

Il giorno 13 ho 7 transazioni, risultano tutte e 7 e anche il conteggio della giornata riporta 7 transazioni. Il giorno dopo ho fatto parecchie spese e il reso del giorno prima ma nel riepilogo giornaliero risulta anche quello. Magari prima o poi le storneranno

Si,saranno annullate.

Controllato, sono transazioni doppie stornate…

…quindi uscita dai 100K? :worried:

Buongiorno, questa mattina ha rexuperato delle posizioni attestandosi a 100.662. Vediamo nei futuri giorni…

Ma no, lui sostiene che la classifica terminerà con 600 e rotte transazioni perché secondo lui ne annulleranno un tot quindi crede che le sue 790 saranno superiori di un centinaio rispetto alla classifica

Glielo auguro perché uscire dalla classifica all’ultimo è seccante ma dubito che il 100k cambi il numero di transazioni (787) visto che saranno in tanti ad aver terminato con quel numero. Magari lei cambierà qualche posizione per piccoli assestamenti vari ma se non le salta fuori qualche transazione che magari non hanno conteggiato la vedo dura :confused:

La tua compagna è messa come ha detto Asdf… Almeno tu sei dentro?

Per vostra info: Stanotte hanno elaborato ulteriori 6.603 transazioni, di cui 35 di competenza 30/06.