A me mancano ancora 4 transazioni del 30… che però sull’estratto conto vedo l’1 anche se riporta scritto nel dettaglio transazione del 30/06 (molto tardi)
Ne ho di anni: ritenta.
Ma anche più sotto non è cambiato nulla.
io che sono ad 811 trans e intorno alla posizione 74.800 ho perso 8 posizioni rispetto a ieri. Continuano gli assestamenti, piccoli, che riguardano posizioni consolidate nella maggior parte dei casi. Penso che alla fine il 100 k non cambierà come soglia… 787
La fonte di queste informazioni quale è?
Sto seguendo dai ieri su spizzichino il nick ADA… a 787 transazioni. Ieri era 99980… oggi 99984… come si sentirà in questi giorni?..
Poveraccio/a, se si è comportato civilmente… 1.500 euro che rischiano di sfuggirti di mano.
Io ne ho fatte molte in più del necessario proprio perché non volevo rischiare di trovarmi in una situazione analoga.
la fonte è più che autorevole, ma dato che qui non si prende sul serio quasi niente di quello che viene detto non è il caso di mettersi a fare nomi di persone, aziende, enti e cose. Anche se un nome questa mattina lo vorrei fare è il nome di un certo Mentana, giornalista con qualche anno di esperienza, che in un suo blog ufficiale a fatto scrivere proprio questa mattina " partono gli annullamenti per i pagamenti sospetti. Classifica stravolta". Ovviamente anche lui è un visionario che spara fake news ecc ecc ecc…O forse questo giornalista semi sconosciuto avrà qualche fonte alla consap o al mef che gli conferma il tutto mah…
Al_Pa… fra qualche secondo, qualche luminare ti dirà che attraverso App Io non vengono fornite risposte “reali” ma solo risposte “preconfezionate” e che quindi non è attendibile.
Sono stato io a dirlo
. Ma perché è vero; a volte aggiungono o cambiano qualche virgola, ma buona parte delle risposte sono standardizzate
Questa è ancora più interessante… come dicevo comunque, la risposta base è piuttosto “preconfezionata”, ma in questa ci sono indicazioni interessanti in più:
Interessante, ma su che base ? Lascia perdere che a molti magari non serviranno proprio le ultime transazioni, ma se mi servissero per rientrare nei 100000… ?
Aggiornato dopo l’ultimo post… OK, anche loro hanno presente il problema.
Vedi ulteriore screenshot ![]()
ecco…
trovato il colpevole! comunque può essere che quel messaggio sia vero e può essere anche che le transazioni dopo le 22:00 vengano conteggiate l’1…ma secondo me presentando un ricorso (da domani sarà possibile) accompagnato da un semplice estratto conto come prova si risolve tutto
Certo credo anch’io, infatti vedi altro screenshot con risposta più dettagliata
secondo me queste anomalie per loro sono risolvibilissime, il problema sta nello stilare una classifica per i borderline che hanno questi casi
Comunque non è proprio le 22.00 - Conosco una persona che ne ha fatta una alle 22:09 del 30/06 ed è stata conteggiata.
Tutto vago, tutto impreciso, tutto aleatorio, tutto magnificamente improvvisato!!!

Perché non tutti i pos dei commercianti sono alllineati allo stesso orario