Buongiorno scusate sono nuova e non so se esiste lanpagina giusta e se potete essermi di aiuto.
Da ieri non riesco piu ad accedere al sito dell’agenzia delle entrate riscossione con CIE la pagina non carica rimane bloccata. Qualche altro ha riscontrato lo stesso mio problema?
Servizi non operativi causa problemi di connettività.
Buongiorno, è da ieri pomeriggio che non si può accedere a nessun sito (Agenzia delle Entrate ad esempio) facendo login con la Cie. Anche dall’App sul telefonino non si riesce ad autenticare. Il server impiega troppo tempo a rispondere. Si può fare intervenire in qualche modo? Non si riesce a fare login e quindi ad accedere ai servizi della pubblica amministrazione.
Grazie per la cortese attenzione.
Buongiorno anche io lo stesso problema da ieri…avete notizie se qualcuno sta provvedendo a risolvere il problema?
Lo stesso anche adesso sul sito di agenzia delle entrate riscossione non mi fa entrare ed ho necessita di farlo, con CIE
Buongiorno… Da ieri riscontro questo problema :
La richiesta non può essere soddisfatta poiché il messaggio ricevuto non rispetta i requisiti di sicurezza del servizio di accesso
Ce modo di risolvere? Ho provato da Chrome ma il problema persiste.
Buongiorno,
siamo consapevoli dell’anomalia e stiamo intervenendo. Contiamo di risolvere in breve tempo.
Grazie della pazienza.
Saluti
L’anomalia è rientrata.
Grazie della pazienza.
Saluti.
Quale era il problema ?
Anomalia sui sistemi.
Saluti.