Errori nell'invio e nella ricezione su/da canale SDICoop

aggiornamento: tutte le notifiche in sospeso relative alle fatture inviate il 31/03 mattina sono arrivate il 05/04 sera riportando come data consegna il 04/04 mattina

1 Mi Piace

A noi una fattura in sospeso dal 01 aprile non è stata ancora esitata. In più, oggi abbiamo ricevuto pochissime notifiche relative agli ultimi invii. In particolare, stamattina verso le 12.00 è stata inviata una fattura il cui XML è stato prodotto “male”: ci aspettiamo lo scarto ma ancora non abbiamo ricevuto nulla!!!

Attualmente ancora ho diversi file inviati il 30 e 31 senza aver ricevuto l’esito. Anche voi avete la stessa situazione?

Stessa situazione anche qui

Ho chiamato ieri e mi hanno detto che le notifiche arriveranno, di attendere ma arriveranno.

1 Mi Piace

Sicuramente entro l’anno :joy:

Hola, mi risulta un problema nell’invio delle fatture. Avete notato qualcosa anche voi?

2 Mi Piace

Ah ecco stavo giusto scrivendo per sapere se sono il solo… Non so le ricezioni non ho controllato, ma gli invii mi pare siano fermi

1 Mi Piace

idem come sopra, nuovamente bloccati.

buongiorno confermo anche a noi risultano problemi, nuovamente fermi

Ultima ricezione alle 12:34, mi sa che sono ferme anche quelle allora

Confermo, errori in fase di invio fatture

Forse adesso ha ripreso a funzionare.

NO ancora nulla… e iniziano a chiamare i clienti.

Sembra funzionare a singhiozzo… qualcuno sa se ci sono comunicati ufficiali?

I flussi passivi sembrano ancora fermi, mentre quelli attivi hanno sporadici timeout di comunicazione (solo 3 nell’ultima ora).

Come non detto la situazione è peggiorata di nuovo

scusate, sono sicuro che l’avrà già chiesto qualcuno, ma non c’è una pagina dove è possibile verificare lo stato del servizio?

Vi vedo tutti belli sereni per la tintarella di fine settimana, lunedì tornando a lavoro vi accorgerete che da sabato mattina il nostro amico postino SDI non sta consegnando più nulla.
Sono le 19 di domenica, il silenzio completo è partito intorno alle 11 di sabato.
Sono 32 ore al momento.

1 Mi Piace

In effetti vedo uno stop tra le 11 di sabato e le 22 di domenica. Ma ora sembra funzionare normalmente.