Esperti del cashback (ex Furbetti - avevano ragione loro!)

Scusate mi sono spiegato male io… Insistevo sulla posizione ma in realtà il mio problema è solo sulle transazioni, e cioè mi hanno riconosciuto 7 transazioni nella lista, ma nella casella del numero di transazioni sono salito solo di 3 transazioni, cioè da 540 a 543. Ma le transazioni riconosciute sono 7, perché le cancello sempre ad ogni aggiornamento quindi sono sicuro

Salve, può essere che le sole transazioni non aggiornate sono relative ai circuiti internazionali mentre pago bancomat è aggiornato al 5 giugno?

Segnalalo al team Support IO

Rispondono sempre in merito agli scontrini da eventualmente inviare se non sono riconosciute dopo tanto tempo.
Ma ho ribadito che il mio problema è riguardo al fatto che nella casella “le tue transazioni” mi sono state conteggiate 3 transazioni anziché 7, perché le aggiorno sempre e le confronto e le cancello quelle che sono riconosciute ad ogni aggiornamento

E questo è un bel problema, perché adesso si rischia pure di fare transazioni e vedersi riconoscere meno transazioni poi anche se registrate e valide, e questo comporta poi un riperquotersi sulle posizioni

Burocrazia italiana. Ce l’hai una bombola che non ti ci fa soffocare?

Ahahaahahh, qui altro che bombola… Fa rabbia non tanto ste pecche, ma che i furbetti fanno centinaia di transazioni in modo fraudolento (perché non ci crederò mai che decine di transazioni al giorno siano normali) mentre noi normali facciamo si magari alcune transazioni al giorno ma le facciamo reali, cioè valide.
È normale che poi girino le scatole se pure il numero di transazioni non combaciano.

Nei prossimi giorni se succede ancora mi metterò a contare una ad una le transazioni dall’inizio e vedrò fino a che punto combaciano, giusto per poter dare eventuali segnalazioni provate giusto da far partire magari dei controlli sul problema anche per altri utenti, perché più segnalano più scattano dei controlli e a volte questo serve.

Da cashbeniano leale mi sento di farmi sentire, perché non sono uno come tantissimi con il POS da divano che strisciano le loro carte tutto il giorno e non escono manco di casa… Anche qui i controlli non ci saranno mai, e mi piace che 2 domande non se le fanno i gestori del cashback.

Se le fanno solo sulle micro transazioni…

Siamo in Italia

Ahia…ahia…ocio…
NO FURBETTI,
NO FRAUDOLENTO…
o rischi denunce di stalking, insulto della quiete pubblica e ovviamente le conseguenze… sanzioni da pafare, perdita del lavoro, la tua donna ti molla e te la scordi… etc etc etc…

O miseria allora ritiro tutto e sostituisco con fubetti e faudolento :slight_smile: tolgo le r

La classifica definitiva sarà quella del 10/07.

I tempi tecnici dei aggiornamento ci sono, lo abbiamo già detto e ripetuto milioni di volte, avete stancato con sti post in cui vi lamentate degli aggiornamenti in ritardo, degli aggionamenti che non ci sono etc etc.

Gli aggiornamenti arrivano, ci vuole tempo e “UN RITARDO NELLA VALIDAZIONE DELLE TRANSAZIONI NON COMPROMETTE LA CLASSIFICA” (detto stra detto e ridetto anche da pago PA in una marea di comunicati ufficiali postati, linkati e citati qui una marea di volte)

Fatevene una ragione, basta!

1 Mi Piace

Condivido il tuo pensiero, ma la mia segnalazione era diversa da tutte le altre in quanto non combacia il numero di transazioni da quelle registrate.

Per quanto riguarda invece quelle in ritardo ormai ho capito anche io che bisogna attendere e poi vanno su, quello si, idem per le posizioni…

Il mio è proprio un problema diverso che volevo capire se non capita solo a me

Io da una parte spero solo che da luglio non ci sia più sto programma almeno, almeno più nessuno ci guadagna in modo disonesto e più nessuno diventa matto perché magari si fa prendere un po troppo

Per curiosità a qualcun altro stanno caricando solamente le transazioni su circuito pago bancomat da fine maggio e non quelle su altri circuiti?
Grazie per il riscontro

A pare il ritardo del 25 maggio tutte le transazioni effettuate me le ritrovo nell’app.
Onestamente mi sono però sempre dimenticato di segnarmi il totale dell’app rispetto al totale delle mie (caso mai qualcuna del passato fosse stata stornata).
In questo ultimo mese mi metterò a farlo.
Per gli scontrini invece nessun problema: li ho di mesi e mesi… :rofl::rofl::rofl:

Dura fino all’anno prossimo, fino a giugno 2022. E senza alcun cambiamento.

Nessuno ci ha guagagnato in modo disonesto, ha solo rispettato le regole del gioco: se non ti piacciono le regole, prova a contattare chi le ha create chiedendogli di modificarle… :grin::grin::grin: dai che se ci riesci ti vediamo al tg, nelle news… :grin::grin::grin:

1 Mi Piace

Fare 60 microtransazioni al benzinaio è disonesto.
Fare una spesa e dividerla in 50 transazioni è disonesto.

Non si infrange alcun regolamento. Ma è disonesto. Condotta antisportiva, elusiva quindi disonesta.

Se ai furbetti piace raccontarsela dicendo "non infrango il regolamento " ok, buon per loro e per la loro coscienza. Ma non vengano a dire che hanno giocato da onesti.

Forse “scorretto” ma tra chi fa 50 micro transazioni dal benzinaio, per un unico pieno, e chi se ne va alle casse automatiche, quando c’è poca gente, e le altre casse automatiche sono libere e scontrina un pezzo alla volta sinceramente IO farei una bella differenza.

Grande Andrea, breve e conciso!
Ognuno può fare come vuole, ma regole giuste e sensate devono metterle, e per quelli che finora hanno “giocato un po sporco” devono fare qualcosa perché non è giusto

1 Mi Piace

Andrea, concordo al 100%… Tu si che hai capito il concetto ti “furbetti”…

1 Mi Piace