Inserimento IBAN su app IO

Credo che di IBAN se ne possa inserire solo uno, ed è quello su cui si riceverà automaticamente l’accredito del Cashback all’inizio del prossimo mese.
Ovviamente di carte e bancomat se ne possono inserire N, anche riferite (immagino) a più conti correnti.
L’importante è che siano tutte carte intestate a te.

Aggiornamento app disponibile per iOS ( app versione 1.14 )

Se così è veramente assurdo visto che continuano a fare pubblicità in TV su cashbach e parlano di questo sistema di pagamento. Ero convinto che queste app fossero solo un veicolo e la transazione registrato sulla carta…buona serata

Perfettamente d’accordo con te. Anche io avevo già inserito 2 carte ma a ottobre e non ho avuto nessun tipo di problema. Ho avuto problemi all’attivazione del cashback ma sapevo benissimo che sarebbe successo.Stesso discorso per il bonus bici del 3 novembre scorso.<sono entrato per richiederlo e mi sono messo in coda avendo davanti a me 7000.000 persone ma già lo sapevo.Mi sono armato di santa pazienza e la sera tardi sono riuscito.

Non sono ancora riuscita ad aggiungere la CARTA, ma solo BANCOMAT…

Funziona​:v::v::v:


Cliccando sulla transazione si apre una finestra con tutti i dettagli. Perfetto coincide tutto!
Un sincero ringraziamento a coloro che hanno contribuito a questa iniziativa! Bravi!:+1:

3 Mi Piace

Perfetto!!! Anche a me!!

Buongiono,
E’ dall’8 dicembre che sto usando le carte che ho inserito nell’app per pagare ma a ora non ho ancora nessuna transazione risulta valida. Mi sorge il dubio che io stia sbagliando qualcosa…

anche io sono nelle stesse condizioni. Dicono di aspettare 72 ore. Ormai ne sono trascorse 75 e ancora sta tutt a zero.
Per me è l’ennesima cosa che non funziona in quest’app, ormai nutro seri dubbi sul suo reale funzionamento, al di là dei proclami e degli aggiornamenti che non sembrano produrre miglioramenti.
Adesso metteranno forse un altro aggiornamento che dirà di aspettare 720 ore per vedere il cashback, così risolvono le lamentele e passa qualche altro giorno…
La solita app all’italiana, approntata all’ultimo momento, con infrastruttura sottodimensionata e mal funzionante.

Ne sono passate 75 e sta ancora a zero.
Che facciamo, alziamo l’asticella a 360 ore per stare “tranquilli”?

Non è che per caso avete attivato il cashback sulla carta il giorno stesso degli acquisti? In quel caso non saranno conteggiati.
Riporto intanto anche la mia esperienza positiva: oggi mi ritrovo correttamente conteggiati i miei 3 acquisti dell’8, eseguiti 1 in una pasticceria e 2 in un Conad Superstore, tutti con carta di debito My One di Unicredit (circuito Visa Debit) utilizzata sempre in modalità contactless.

1 Mi Piace

Deve contabilizzarle prima la tua banca altrimenti non le vedi.Tutto dipende dalla tua banca.

Ma che c’entra la Banca? Quando parliamo di VISA, MASTERCARD, AMEX…le Banche non c’entrano. Facile dare la colpa sempre ad altri…

Io attendo un pagamento fatto con CCVisa l’8/12, ma leggendo bene se capitano in giorni festivi potrebbe andarci di più delle 72 ore segnalate… poi ho fatto transazioni bancomat dal 9 in avanti… vediamo se arrivano e quando, tenendo conto che siamo a Venerdì e le banche sabato e domenica in teoria non lavorano :smiley:

Le transazioni che ho fatto dall’8.12 sono tutte visibili sulle app dei circuiti carte di credito ma non sono presenti sull’app IO…attendiamo fiduciosi???

Ma chi te l’ha detto questa sciocchezza? è anche scritto nell’applicazione che per essere visualizzate deve prima contabilizzarle la banca informati meglio.Anche io quando utilizzo la mia mastercard risulta nel conto corrente ma è la valuta non la contabilizzazione.

Nel mio caso la banca ha già contabilizzato le spese dell’8/12
Ma sull’app non ci sono

Le carte sono state inserite sull’app il 25/11 nel mio caso

Anche a me nulla, spese fatte il 09/12/20, non sono passate ancora 72 ore, andando sulla app bancoposta mi dice che non sono ancora contabilizzate, tolte dal conto ma non contabilizzate, diciamo tutto nella norma.

Ho segnalato il fatto che non ce il.modo di inserire o MODIFICARE l’IBAN