Buongiorno, sono di Bologna. Nella sezione Pagamenti il bancomat non è ancora attivo. Ma soprattutto non è possibile inserire carte di credito: dopo aver premuto Salva e Continua il sistema va in timeout.
Qualcuno può informare questi signori, che cash si scrive cosi, e non “cahs” ?
mi sa… che siamo messi proprio male !!!

occhio che non sia un sito farlocco per carpirti le credenziali (Phishing)
Buongiorno… io di Torino, APP su iPhone, non ricevuto ancora aggiornamento APP con le news
E fatemi ridere adesso a leggere gli inguaribili ottimisti che dicevano che tutto funziona ci vuole solo un po’ di pazienza e mia nonna in carriola, mentre a tutti gli effetti fino a stamattina era impossibile inserire carte, NON si può inserire l’Iban e soprattutto non serve a niente pagare fino all’8 (ma tanto io la spesa la pago da 25 anni con il bancomat) ed infine ciliegina dall’app IO nessuna spiegazione particolare sull’uso di eventuale QR code etc. non per fare i disfattisti, prima o poi le cose funzionano (vedi bonus bici), ma solo se ci stai mooolto dietro e chi non può farlo rinuncia e si attacca, morale capisci anche dopo avercela fatta di aver fatto il cricetino che gira sulla ruota per e a causa dell’incompetenza che regna sovrana in chi predispone queste cose (poi la lotteria… no comment)
Neppure a me funziona, a me per inserire le carte dice carta di debito “in arrivo”
Carte di credito “in arrivo”
Etc etc tutto in arrivo è normale?
Io l’ho scaricato. Un paio d’ore fa ho potuto inserire Carta Credito per opzione pagamenti. Non da ancora possibilità Bancomat. Vedo che pian piano si sta aggiornando; certo che anche se entra in funzione l’ 8 dicembre la burocrazia Italiana dovrebbe dare la possibilità di organizzarsi per tempo sia ai cittadini che agli esercenti … ma siamo il solito “Paese d’o sole” !
Salve a tutti. Io l’ho scaricata 2 giorni fa. Tutto a posto. Inserito subito senza problemi due carte di debito (bancomat) e una di credito.
Sono in attesa di poter inserire Iban e Cf o altro che occorra.
Ho aggiornato l’app lo smartphone Android e iPad. Ecco le due videate che confermano l’imminente avvio del cashback.
I pagamenti digitali in questa prima release non credo che saranno disponibili:
Buongiorno, effettuato anche io affiornamento, confermo quanto postato da Lorenzo_Rolla
In piu’ anche modifica alla sezione metodo di pagamento:
Buongiorno, pare che bisogna attendere nuovo aggiornamento per inserire IBAN, speriamo che questo nuovo aggiornamento ci consenta di inserire le carte di credito senza il CVV (codice di sicurezza), tale codice è necessario solo per PagoPa non per rendicontare le spese ai fini del cashback. Io preferirei non lasciare memorizzato su un’ AP il CVV.
Non consente ancora di inserire Bancomat… hanno implementato CArta BancoPosta o Postepay per ora
Esatto, in sezione Portafoglio, difatti in evidenza e in Aggiungi Bonus e Sconti, c’e’ l’ icona del CashBack dove inserire, al prossimo aggiornamento/rilascio l’IBAN
Versione APP 1.10.0.5
Hanno messo il bottone per inserimento IBAN, sarà possibile inserirlo prossimamente.
mbè… hanno già fatto qualcosa… 
Io provo ad inserire le carte bancoposta e postepay, continua a girare per salvarle ma non ci riesce
una volta aggiornata l’app, prova a riavviare il telefono, potrebbe essere anche quello il problema in alcun casi… Hanno anche scritto che potrebbero esserci temporanei malfunzionamenti dovuto presumo ad allineamenti sui server
Gia riavviato più volte provo sia con postepay che bancoposta, nulla.
…come volevasi dimostrare… 
Per ora non funziona, è pur vero che fino 8 dicembre hanno tempo per sistemare le cose ho scritto del problema mi hanno risposto una lunga mail…credo parta in automatico e tra le altre cose riporta:
Ti segnaliamo inoltre che stiamo riscontrando alcuni problemi nelle funzionalità della sezione portafoglio dell’app IO per cui non è possibile aggiungere metodi di pagamento (o effettuare pagamenti pagoPA).
Circa 15 giorni fa avevo inserito una postepay e l’aveva accettata, adesso credo che ci stiano lavorando su quindi è tempo perso stare li a provare