Modifiche alla classifica del Supercashback

Mi hanno aggiornato le transazioni oggi, ho più di 100 transazioni di vantaggio sulla posizione 100.000.

Buongiorno
Volevo rialacciarmi alla discussione del signor. Belmonte
Mi fa piacere che lei si trovi in posizione 17000 .
Io come lei ero in posizione 27000 con 410 transazioni
Dal 20 aprile, mi vengono conteggiate solo 1 o 2 transazioni o nessuna e sono scivolato ora in posizione 41000 se va avanti così fra una settimana sono fuori dalla classifica
Era già successo a pasqua e quando hanno sbloccato il tutto me ne hanno registrate metà e il conteggio non si era aggiornato.
Spero che lei possa ambire al bonus .
Questo mio scrivere era solo per dire che basta veramente poco per essere fuori classifica.
Spero per chi come me che è sempre stato regolare e non furbetto si possano risolvere le cose.
Saluti

Sono a chiederti se tu butteresti l’acqua sporca col bambino dentro? :wink:
Vale a dire che elimineresti il SCB facendo fuori onesti e furbetti? :thinking:

Oppure per evitare di premiare i furbetti rinunceresti ad essere premiato tu stesso?

Da stamattina hanno conteggiato gran parte dei ritardi degli ultimi 10 giorni . Secondo una mia previsione, con 550 si è sicuri vincitori. Ma forse ne basteranno 520.

Spero io al momento continuo con le mie 3/4 al giorno vediamo.
Comunque io sono sempre fermo anche se ho già spedito le copie dei pos
Aspettiamo fiduciosi

Mi occupo di analisi dati e posso dire che le mie previsioni danno la quota del 100.000° appena sotto 500 al 30/06/2020.

Tieni conto di comportamenti estremi (anche oltre 15 al giorno) di chi al 20 giugno sarà intorno al 110.000. E , come difesa di posizione, di chi sarà da 80000 a 99999

1 Mi Piace

Certamente… per questo occorre accumulare un certo margine di vantaggio onde evitare sorprese dell’ultimo giorno.

Con un trend costante; ma le ultime settimane ci sarà una rincorsa pazza ai 1500€ ne vedremo delle belle. :smile:

Salve, una domanda, spero qualcuno mi possa aiutare. Ho app io installata e funzionante sul mio smartphone, la domanda e’: posso iscrivere al cashback, sempre sul mio smartphone, anche mia madre con le sue carte diverse dalle mie e con il suo spid ovviamente, dato che lei non ha uno smartphone su cui si può scaricare la app io? Cioe’, posso entrare sullo stesso dispositivo su 2 account io, ovviamente mettendo ogni volta lo spid mio o quello di mia madre, nello stesso modo in cui se voglio posso entrare su un telefono di un amico nel mio account Facebook, o Google, o Instagram? Grazie a tutti in anticipo!!

Che smartphone hai? Ci sono alcuni modelli brandizzati che consentono di “clonare” le App quindi mettere più istanze della stessa App, quindi avere l’App come duplicata (clonata) con due account diversi contemporaneamente attivi.

Potrebbe far comodo sapere il numero di transazioni ogni 10000 classificati. Cioè 100000 - 315
90000 - 350
80000 - 400
Eccetera eccetera
In modo da poter individuare facilmente un obiettivo diverso.
Perché non mi sorprende che 100000 fasulli sconosciuti il 30 giugno facciano o risultino con 600 transazioni in più in una sola notte … e buona notte al secchio. Cosa ne pensate ?

100000 fasulli non saprei, ma è un rischio concreto anche 10-20 K

Dovrebbero far vedere quante transazioni fa sia il primo in classifica sia l’ultimo, cosi’ si han idee piu’ chiare.

Si, soprattutto per aiutare i furbetti ad incastrare gli onesti, se ancora ce ne rimangono a questo punto. :smile:

Più scrivi più mi viene la nausea; se prima avevo dei dubbi ora ho più certezze che il SCB sarà la premiazione di furbetti. :frowning:

:speaking_head::microphone:
:musical_score:Gli onesti stan finendo… :musical_note::notes::musical_note:
:musical_score: E mai piu’ si troveran… :musical_note::notes::musical_note:
:musical_score: Ma di notte stan arrivando… :musical_note::notes::musical_note:
:musical_score: E di giorno si vedran!!!:notes::musical_note::notes:
:joy::joy::joy:

Scusami Boh!
Tu non sei un furbetto, è evidente che appartieni a tutt’altra categoria tu, i bulletti! :smile:

2 Mi Piace

Ma figuriamoci se l’ultima notte decine di migliaia di persone si mettono a fare centinaia di transazioni

Teodoro ti occuperai anche di analisi dei dati ma la tua analisi è completamente sbagliata. Con 500 transazioni alla fine del semestre, il super cashback non lo vedi neanche col binocolo.

Eh beh… magari quella notte trovano ottime motivazioni per fare decine e decine di transazioni, o centinaia… in IO e’ l’io stesso io del transazionista a scegliere come operare rispettando le regole dell’app affinche’ poi vengan prese in considerazione…