Modifiche alla classifica del Supercashback

La tua domanda esula dal fatto che chi vive dentro un’azienda ne sa di più di chi è fuori.
E’ normale.

Ma le informazioni e le procedure di utilizzo le devono semplificare e rendere utilizzabili da chiunque.
Da come sI promuovon sembran proprio che voglian selezionare i partecipanti: infatti son solo 8milioni su 60…

“Comblottismo allo stato puro” … ma dai sul serio pensi così? Selezionare i partecipanti?

3 Mi Piace

E certo, parecchi non sanno manco usare le carte di credito… le vedono come una cosa per ricchi…:joy::joy::joy: … oppure non le usano per segnalare transazioni che dimostrino possesso di capitale di cui poi dovran pagare tasse…:joy::joy::joy:… tutto in nero guadagnano e spendono… e ricevono anche aiuti dallo stato… :joy::joy::joy::joy:… poi per partecipare bisogna fare parecchie transazioni… ma sai che vuol dire? Regolare le spese giornaliere o settimanali… poi chi puo’ e vuole partecipare deve laurearsi in Acquirer…:joy::joy::joy: che poi non servirebbe a niente perche’ tanto gestiscon tutto loro e le transazioni che validano scelgon loro se validarle e quando validarle… :grin::grin::grin:

Beccati sto articolo:

Non si sa mai realmente quali son le regole …fino a quando poi, AL TERMINE DELLA GARA (E PER QUESTO GLI AUGURO CHE SI SFRACELLINO LENTAMENTE E MOLTO DOLOROSAMENTE)., SCEGLIERAN LORO CHI PREMIARE O NO. TIRANNIDE VERNICIATA DI DEMOCRAZIA… :joy::joy::joy:

Non voglio fare il dietrologo; ma un conoscente che lavora in provincia si è beccato i contributi per pannellarsi il tetto con pannelli fotovoltaici. Lo può fare anche un cittadino normale, ma deve sbattersi molto di più e la sua pratica sarà sempre sotto la pila. :frowning:

Più semplicemente mica tutti hanno uno smartphone e uno SPID o una CIE per registrarsi. Già la procedura per inserire le carte ed attivare il cashback è un percorso ad ostacoli, non è elementare e richiede tutta una serie di presupposti che non sempre sono tutti veri. :wink:

Perché per partecipare al cashback bisogna fare tutto questo percorso ad ostacoli? Sarebbe stato molto più “democratico” far partecipare chiunque senza che facesse alcunché.

Col mio metodo chiunque avrebbe partecipato! :smiley:

Rimandami il tuo metodo, nn so piu dove trovarlo. Ma cmq allora bastava che lo stato diceva alle banche di attivare ad ogni carta di credito, bancomat, prepagata o chicchessia,il cashback, senza i 150€ di limite e senza il concorso dei 1.500€ . Cosi eran le banche che dovevan rompere i coglioni allo stato per farsi dare il 10% da inviare…:joy::joy::joy:

Questo sito è molto utile per monitorare la classifica.
Ogni utente può verificare le transazioni e la posizione di decine di altri utenti che inseriscono il proprio stato.
Ovviamente chiunque può contribuire inserendo il proprio stato, in modo anonimo.
È un sito casereccio ma efficace.
http://spizzichino.safewifi.it/Default.asp

1 Mi Piace

Ella madonna! Come ha fatto sto Edo a fare 1200 transazioni con una media di 9,30 al giorno?!? :joy::joy::joy:
Io ne faccio si e no una al giorno di media… :joy::joy::joy: e risulta poi 100esimo?! E il primo allora che fara’?!? :joy::joy::joy:

Guarda, ne ho lette e sentite così tante e così schifose di furbate, che le mie dita si rifiutano di scriverle

Proprio una bella idea :slight_smile:

dalla classifica si evince che il 118.000 (313 trans) ha 39 transazioni in meno del 100.000 (352 tans). In condizioni normale sarebbe mooooltooo dura da recuperare.

Ho chiesto più volte di dire la propria posizione ogni 10000 circa

Ancora con 'sta balla della squalifica ahahah :rofl::rofl::rofl: Ogni tanto qualche sito (sempre gli stessi) si inventa il fantomatico piano del ministero di squalificare chi ha fatto molte microtransazioni. Non c’è nulla di vero.

Squalifica? Cioe’? Famme sape! Sto per raggiungere il primo!!!:grimacing::grin::joy:

in realtà ci sono dei controlli automatici, quindi non si possono inserire baggianate totali

Se interessa, ho aperto un paio di mesi fa un canale Telegram dove pubblico qualche statistica giornaliera relativa al 100k° utente.
Esempio di informazioni che riporto quotidianamente:
2021-05-11 (3)

Vi lascio il link:

Controlli automatici? Cioe’?