ciao marco è possibile avere piu info?
Buongiorno, per la demo avrei bisogno di un indirizzo email
certo questa la mia email brux88@gmail.com
Buongiorno, potrei avere più info? matteomarcelli2@gmail.com
Buonasera,
sarei interessato a valuatre la soluzione proposta, di seguito email per contatto: riki_mora@yahoo.it
Grazie
Riccardo
Buonasera, srei interessato ad avere maggiori informazioni, posso essere contattato all’indirizzo b.massimo@gmail.com. Grazie
Buonasera,
sarei interessato a valutare la vostra api. Mi può contattare all’indirizzo davide_bardelli@hotmail.it.
Grazie
Ciao sarei interessato alla soluzione puoi contattarmi ingrea@libero.it
Questo post è ancora attivo o nessuno risponde alle email indicate?
Buondì potrei avere costo e demo Grazie walterdesign@tiscali.it
ovviamente è possibile emettere un corrispettivo senza inserire i dati fiscali del cliente anche per vendite elettroniche così come per i punti vendita fisici, però bisogna vedere se nel suo caso la contabilità è sufficientemente “attrezzata” e ha voglia di creare un sezionale ad hoc per registrare i corrispettivi, in ogni caso se la fattura viene scartata e il cliente non è più reperibile per chiedere i dati fiscali corretti, è l’unica via che rimane per non evadere l’iva e incorrere in sanzioni
ovviamente è possibile emettere un corrispettivo senza inserire i dati fiscali del cliente anche per vendite elettroniche così come per i punti vendita fisici, però bisogna vedere se nel suo caso la contabilità è sufficientemente “attrezzata” e ha voglia di creare un sezionale ad hoc per registrare i corrispettivi, in ogni caso se la fattura viene scartata e il cliente non è più reperibile per chiedere i dati fiscali corretti, è l’unica via che rimane per non evadere l’iva e incorrere in sanzioni
Pare ci siano novità dall’ ADE
Finalmente !!!
Quanti dati e servizi dell’AdE potrebbero essere aperte via API!
Concordo,
ma questo spero che sia solo il primo passo… spero che continuino su questa strada !!!
Spesso si fa contro la legge della privacy… e quindi, alcune info non le mettono disponibili "a tutti " !!!
"3.2. L’elenco dei servizi di libero accesso resi disponibili è pubblicato nell’area riservata. "
le avete trovate le specifiche tecniche ?
Qualcuno ha novità in merito ?
Mi sembra nulla ad oggi…
Stando a questo documento, dovrebbero iniziare il 15 maggio 2023.
Se vogliamo mettere in conto un eventuale ritardo, diciamo che entro fine mese penso i servizi saranno attivi e pubblicheranno le specifiche tecniche.
3.1 A partire dal 15 maggio 2023, sono resi disponibili attraverso la piattaforma di API Management i seguenti Servizi API