Buongiorno, transazioni in negativo ne ho anche io due vecchie ma sono stornate perché avevo fatto un reso e il negozio in questione non faceva buoni acquisto ma riaccreditava l’importo sulla carta quindi sono stornate come importo per il CB ma ai fini del SCB tiene valida sia l’acquisto che lo storno quindi non so se lo screenshot in questione siano resi.
Aggiungo che Satispay ha scritto ad alcuni in merito a microtransazioni quindi magari in quel caso è Satispay che non permette questi acquisti. Per i moduli non saprei, sembrano strani ma non discuto ciò che avete ricevuto
Se vi ricordate io mi auguravo proprio che le transazioni dei presunti imbroglioni dovessero essere motivate e così è accaduto. Io l’avrei fatto alla fine del SCB, per ottenere il premio avrebbero dovuto giustificare le transazioni sospette, non cancellarle preventivamente mantenendo questi imbroglioni in concorso. 
Di quante caramelle consecutive stiamo parlando?
Erano caramelle gommose? 
Giustificare tutte le transazioni di 100k persone spulciando tutti gli scontrini? Bei costi per lo Stato, altro che SCB. Una volta fatto il regolamento (giusto o sbagliato che sia) ci pensa il sistema a validare le operazioni anche per gli orsetti gommosi acquistati all’oratorio
. Nessuna operazione ‘sospetta’
Ovviamente solo quelli che hanno transazioni “sospette” dovrebbero giustificarle. Sempre che i primi 100k non abbiano tutti transazioni sospette.
In quest’ultimo caso vorrebbe dire che sarebbero tutti imbroglioni. 
Per me non sono sospette anche se su compra 100 caramelle. Discutibile? Forse… ma non sospette. Comunque ok
Ehhh ogni messaggio una segnalazione, ecco perché chiudono per alcuni giorni 
la mia iscrizione è recente ma ho già letto più volte le soluzioni, sono a posto grazie 
Ma almeno sono buone le goleador? 
ne ho scoperto l’esistenza leggendo un post ieri… ma quanto costano ? Lo sapete ?
Io le acquistavo taaaaanti anni fa, ed erano solo alla liquirizia. Credo 100 lire all’epoca
10 cent l’una. Le mie figlie ne vanno pazze. Io, per pudore, ne prendo 5 alla volta, un paio di volte alla settimana, dal tabaccaio o dal panettiere. Pagamento con Satispay.
Ero ancora ai prezzi il Lire
Anche il tuo dentista
Quindi sostanzialmente la tecnica per scalare la classifica e quella di imbottirsi di caramelle. 
Alla fine del SCB probabilmente ci sarà un aumento di diabetici. 
Per alcuni sì.
Io, come ho scritto, le prendo un paio di volte alla settimana al massimo, sono transazioni di rinforzo, e ne prendo 5 alla volta. Meno non ce la faccio… sarebbe per me come andare dal salumiere e prendere 2 grammi di mortadella, o di andare dal benzinaio e fare meno di 5 euro all’auto. Non ce la faccio proprio.
Questo é un ottimo consiglio! ![]()
Prendere del salume pagando ogni singola fetta; dal verduraio pagando ogni singolo pezzo, e cosi via. ![]()
Meglio che dal benzinaio.
stiamo raggiungendo qui nel forum i livelli più bassi di sempre, tanto sappiamo bene che qui non si salva nessuno, stupido additarsi l’un contro l’altro, evito il detto “chi non ha peccato scagli una pietra” sennò si rischia una frana gigantesca
Però in realtà sono tutte opinioni esposte (quasi) sempre in termini comprensibili e corretti. Si alzano i toni a volte, ma ho notato che queste “schegge impazzite” vengono segnalate e bannate.
Poi ci sono ti Trollatori seriali, le fake news, i ludopatici , i furbetti etc etc…ma che vuoi farci? Ognuno dice la sua e finché rimane un dialogo “normale” senza insulti ed offese, non vedo problemi…
Non credi? Nessuno “pecca” se dice la sua…nessuna pietra da scagliare. Se però insulta chi non la pensa come lui, merita il ban.