Utilizzo delle mappe nel modello Wordpress per le scuole

Buongiorno,
sto implementando il nuovo sito di una scuola della mia zona utilizzando il modello wordpress per le scuole. Ho un problema legato all’uso della mappa. Ho creato il token con MapBox come indicato ma non riesco ugualmente a visualizzare correttamente le mappe.
Avete qualche indicazione da potermi dare per risolvere il problema?
Ringraziando in anticipo per il vostro aiuto.
Angelo B.

Buongiorno Angelo. Anche io ho un problema con le mappe, ma nel tema che ho installato non si fa riferimento a MapBox, ma le mappe dei luoghi vengono visualizzate con uno strumento definito “Leaflet”, che, però, non funziona. Dove trovo riferimenti a MapBox?

Angelo ma hai inserito la carta di credito?

Chiedo perché sto realizzando un sito per una scuola e al momento delle mappe mi dice di generare un token su mapbox. Mi registro e poi mi chiede la carta di credito. È normale?
Grazie

anch’io ho creato il token , ma la mappa non funziona

Ciao Marco, sei poi riuscito a risolvere il problema delle mappe?

Ciao Vincenzo, sei riuscito a risolvere il problema della visibilità della mappa? Anch’io ho creato un token e l’ho inserito nel campo relativo ma la mappa non si vede. Inoltre, se cerco di inserire l’indirizzo nella scheda di un luogo, la procedura non arriva a termine…

Ciao Giovanni,

ho risolto il problema scaricando l’ultima versione del tema,

in questa sono stati risolti diversi problemi come la mappa (ora è google) e le icone personalizzate in header e in favicom

Ti ringrazio molto. Farò in questo modo.
A presto!

Ciao Vincenzo che buol dire mappa Google. Io ho la versione 2.8.1 e mi chiede ancora di inserire il token di Mapbox.
Dove posso inserire una mappa google per indicare dove si trova il mio istituto ?
Ti ringrazio anticipatamente

scusami per il ritardo nella risposta.

il token map box è rimasto nelle impostazioni generali, ma nel dettaglio del luogo viene utilizzata la mappa google senza nessun problema