Modifiche alla classifica del Supercashback

Se non c’è disposizione non puoi nemmeno escluderli.

salve, sul mio smartphone non vedo la posizione in classifica ma solo la clessidra. Che devo fare ?

Di solito fai cosi se hai 0 transazioni.

prova ad aggiornare la app e in vecchia versione forseeee

buon giorno Andrea intanto siamo vicini ai 10 giorni ed il giorno 6 e ancora li che latita …grrrrrr non ci sono ancora …

Si vero, del resto ho conferma che stanno indagando, quindi il problema è noto.

1 Mi Piace

Deve aggiornare l’app all’ultima versione.

1 Mi Piace

Io spero che ci siano i dovuti controlli il 1° in classifica ha fatto 650 operazioni in 19 giorni…stiamo scherzando vero?

Esiste il jogginsupercashback e il zumbasupercashback.
Il primo è correre tra un esercente e l’altro per un’ora e mezza, chi fa più scontrini vince, il secondo, lo zumbasupercasback, più dinamico, è correre in un percorso stabilito di 15 esercenti, vince chi ci mette meno tempo.
I primi arrivati vincono una radiosveglia io che proietta sul soffitto il numero di transazioni aggiornato del primo in classifica del supercashback.
Ecco spiegate le 30 transazioni giorno: basta partecipare ad entrambe le discipline.

1 Mi Piace

Non avevo pensato all’utilità sportiva del cashback. questa è bella: gimsupercashback! Ora compro il dominio, si sa mai :slight_smile:

Intanto adesso latita il 15 Febbraio il 6 e apparso nella sua totalità …dai che il 25 e vicino

1 Mi Piace

si il 15.02 è ancora assente, avrà “bigiato” :slight_smile:

1 Mi Piace

Diamogli i “soliti” 10 giorni poi vediamo.

1 Mi Piace

Con debit mastercard hanno registrato manca bancomat il 15/2 come al solito :roll_eyes:

oramai il 15 latita dopo che hanno catturato il 6 ora vanno a cercare il 15 e dal grafico delle statistiche si vede che rispetto alla settimana precedente mancano circa 1milione e 400mila transazioni https://io.italia.it/cashback/dashboard/

Io ho accrediti con circuito maestro anche del 19.
È chiaro che il metodo di registrazione delle operazioni dipende dalla volontà divina.

Tanto adesso è arrivato chi li purga…i furbetti

Direi di proseguire qui con le proposte, per chi volesse farle:

Sempre peggio…