Tempi di consegna SdI

confermo anche a me il 14

Stessa situazione, anche a me il 14

Salve a tutti, io non ricevo notifiche di scarto /ricevuta consegna dal 22/01. Guardando i log di apache vedo che l’end-point non viene chiamato, mentre in ricezione nessun problema.
Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Ad oggi ci mancano 160 ricevute del 23 e una sola del 22. Abbiamo circa 500 fatture / giorno.

Qui ricevo correttamente sia le notifiche di scarto che quelle di consegna… Ho solo 7 fatture del 23 (su un centinaio) senza esito (il 23 i miei clienti hanno fatturato poco dato che in media sono a 400 fatture al giorno in uscita).
A parte la mancanza del report giornaliero le cose ora (toccandosi le OO) sembrano funzionare.

1 Mi Piace

Come si richiede l’invio di questi report?

Non si richiedono, arrivano ogni volta che si fa un invio a loro.
O meglio, arrivavano…ultimo il 14.
Sogei mi ha chiamato lunedì, gli ho fatto presente che non li ricevo, controllano e mi dicono che non hanno la mia mail! Ma come, li ricevevo fino a qualche giorno fa! Niente, la mail era sparita… Ho ridato la mail, ma non mi arriva comunque nulla…

1 Mi Piace

Maraviglioso. Anche per me l’ultimo è del 14/01. Per ora non me ne sono occupato.

Parlato troppo presto…
Le fatture del 23 senza esito sono ancora li…
Di quelle del 24 nessun flusso di trasmissione ha ricevuto un ET…

Ricominciamo ???

Situazione mia: fino al 22 tutto ok, il 23 inviate il 50% per poi arrivare all’80% entro la sera di ieri, del 24 ho ricevuto gli ET ma nessuna consegna.
Ci avviciniamo al weekend, speriamo non succeda come lo scorso fine settimana…

1 Mi Piace

ET arrivati fino al 24 ma esiti no… Mi sa che il finesettimana i server di sogei vanno in ferie…

EDIT: Dopo rapida consultazione in ditta abbiamo capito che non è un problema di server che vanno in ferie ma del riposo settimanale dell’addetto all’alimentazione dei criceti che fanno girare i server e si sa che i criceti affamati non corrono perchè si stancano presto…

1 Mi Piace

tramite SdiCoop gli ET arrivano subito, mentre le notifiche con calma e pazienza.

Io ho ancora fatture dal 9 all’11 o giù di lì senza esito, voi li avete ricevuti tutti di quel periodo? Ho mandato ticket ad Aruba (passo da loro) senza risposta, inoltre, hanno pure tolto la community dal loro portale di assistenza, forse ricevevano troppe lamentele? :slight_smile:

1 Mi Piace

Io dal 9 all’11 ho ricevuto tutto. Ho inoltrato tre volte i supporti, dal 26 mi stanno arrivando alla spicciolata notifiche di scarto per file duplicato che ignoro.
In compenso dalle 13.45 di ieri non ricevo più flussi in ingresso. Ricominciamo? :sob:
05

1 Mi Piace

ultima ricezione ieri alle 16:31. continuano a connettersi ma non inviano nulla…

1 Mi Piace

Esatto, si connettono e prelevano regolarmente ma non entra più alcunchè.
Dai che oggi è mercoledì: ci sono gli stagisti e dovrebbero iniziare a rientrare quelli in mutua dal lunedì. :joy:
Sono fiducioso!

Stessa situazione, hanno prelevato le fatture ma non ho nulla in ricezione da ieri pomeriggio!

si stanno riposando in attesa del fine mese… che sarà duro…

Hanno cambiato i criceti, ed i nuovi non sanno ancora in che verso girare…

Anche a noi 16:31 di ieri ultimi dati ricevuti…